lunedì 17 dicembre 2007

GALATONE. Dibattito:"DALLA PROTESTA ALLA PROPOSTA E IL GOVERNO DEL TERRITORIO 40 ANNI DI IMPEGNO"


“Dalla protesta alla proposta e il Governo del territorio 40 anni di impegno”, è il titolo del convegno che si svolgerà lunedì 17 dicembre 2007, a partire dalle ore 17.30, presso il Centro servizi alle imprese “M. Vitaliano” della Zona Artigianale di Galatone.
La manifestazione, moderata da Ruggero VANTAGGIATO, giornalista e già Vicepresidente Vicario del Consiglio Comunale di Lecce avrà inizio con i saluti di Ugo LISI, Deputato al Parlamento e Presidente Provinciale di Alleanza Nazionale e Antonio MAGURANO, Presidente del Circolo di Galatone e sarà introdotta da Fabiola FRANCONE Dottorando di Ricerca Presso l’Università degli Studi di Bari e Componente del Circolo di An di Galatone.
All’incontro interverranno:
Adriana POLI BORTONE, Europarlamentare e Coordinatore Regionale di An
Gerardo FILIPPO, Assessore al Comune di Aradeo e Dirigente Provinciale di Alleanza Nazionale
Eugenio OZZA, Sindaco di Ugento
Lucia LAMBRESA, Presidente Provinciale An di Foggia e Dirigente Nazionale
Cettina FAZIO BONINA, Dirigente Regionale An
Anna Maria LONGO, Presidente del Circolo di Monteroni e Componente della Commissione di Alleanza Nazionale Pari Opportunità della provincia di Lecce
Roberto TUNDO, Dirigente Nazionale An
Egidio MUCI, Assessore Comunale di Galatone e Dirigente Nazionale di Azione Giovani
Francesco CIMINO, Assessore Comunale di Racale e Dirigente Provinciale di An

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri per i suoi intensi 40 anni di attività politica all'on. Adriana Poli Bortone.

Anonimo ha detto...

A me è piaciuto l'intervento di Roberto Tundo. Quaranta anni dopo la destra può dire di avere avuto buoni maestri. GRANDE RAUTI!

Anonimo ha detto...

E mò che centra Rauti?

Anonimo ha detto...

RAUTI è un maestro per chi è cresciuto all'interno del MSI come Roberto Tundo. Oggi ha fatto delle altre scelte ma non è messa in discussione la sua capacità politica e intellettuale, ne ciò che ha fatto per il nostro partito e per la formazione culturale di chi oggi lo dirigge. Dovresti leggere qualche libro di Pino Rauti o Evola, forse capirai.

Anonimo ha detto...

Già, Rauti. Peccato che nel 1995 abbia scelto di non seguire AN. Sarebbe stato certamente un punto di riferimento per tutti quelli che, militando a destra,non si sono mai arresi al liberal-capitalismo.
Roberto.