giovedì 13 dicembre 2007

CENA SOCIALE: La comunità virtuale s'incontra intorno alla concretezza della tavola


Venerdì 21 dicembre, alle 20,30 saremo tutti insieme, con Roberto Tundo e Ugo Lisi, per una cena sociale, l'occasione ci permetterà di scambiarci gli auguri natalizi.
L'appuntamento è presso il ristorante "L'Aia Noa" a Chiesanuova di Sannicola.
Menù:
-Carrellata di antipasti misti caserecci
-Maritati pomodoro e basilico
-Grigliata mista di carne
-Insalata e patate al forno
-Spumone, frutta, macedonia
-Vino e acqua
Per prenotazioni: Giuseppe Stamerra 3939114112 oppure inviate una mail cliccando sull'immagine.
Costo: 15,00 euro a persona

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi pare che tra le cose che gli hobbit facevano spesso era proprio quella di mangiare e farsi regali...

Anonimo ha detto...

Bravi, pi piace sto blog. Prima vi cantavate e vi suonavate soltanto, ora vi abbuffate pure...

Anonimo ha detto...

Complimenti per il menù. Voglio vedere Graziano De Tuglie a capotavola che si scola un litrozzo di vino in compagnia di Mario Camboa.

Anonimo ha detto...

luigi, sei sempre pronto a criticare, perchè non vieni a conoscerci da vicino?

Graziano ha detto...

mi dispiace deludere l'anonimo che mi vorrebbe a capotavola perchè io non ci sarò essendo per quella data fissato, fin dal 30 novembre scorso, l'incontro
"Energia da fonti rinnovabili a Nardo?" che si svolgera' Venerdi 21 Dicembre dalle ore 19 presso il Chiostro di S.Antonio.
Parteciperanno alcuni docenti dell'Università di Lecce, invitati dal neritino Giorgio Metafune docente di Analisi Matematica, i quali esplicheranno costi e benefici delle energie rinnovabili a anche di quelle "cosidette rinnovabili".
Inoltre io sono quasi astemio e ben difficilmente avrei potuto scolare quello che l'anonimo agogna.
Graziano De Tuglie

Anonimo ha detto...

Un'ottima iniziativa.

Dario

Anonimo ha detto...

Graziano De Tuglie e Mario Camboa, insieme per tutta la sera a discutere. Peccato già immaginavo la loro maratona oratoria.
Mario Camboa, comunque, penso che dovrebbe esserci.

Anonimo ha detto...

Ciao Dario, mi fa piacere che leggi il blog e che apprezzi l'iniziativa. Mi auguro che oltre ad apprezzarla sarai presente per gustarla. Non ho infatti ancora ricevuto la tua adesione.
A Graziano, invece, vorrei dire che mi dispiacerebbe molto se non ci fosse. Graziano potresti unirti a noi alla fine del convegno, anche Francesco Cimino ha un convegno a Racale ma non mancherà alla cena.

Anonimo ha detto...

Alla cena ci saremo. Veniamo da Cursi, saremo in cinque,e abbiamo piacere a passare una serata diversa dal solito insieme all'interessante compagnia della Destra Sociale.

Anonimo ha detto...

Un saluto ai cinque amici di Cursi. Ci vedremo sicuramente alla cena, ma è indispensabile fornire i nominativi dei presenti o telefonandomi (393 9114112 0833 598058) o inviandomi un mail a stacoda@libero.it

Anonimo ha detto...

Vengo anchi'io?

Anonimo ha detto...

no tu no!

Anonimo ha detto...

ma non ho capito bene una cosa: voi della destra sociale siete di alleanza nazionale o no? e allora perchè questo autoghettizzarsi? a che serve di preciso essere della corrente di alemanno, di gasparri, di matteoli ecc..... mah... alleanza nazionale è una e trina... non ho capito lo scopo delle anime... anzi, per la verità si, è anche abbastanza chiaro! ma vedete di smetterla con queste fesserie... alleanza nazionale una è!

Anonimo ha detto...

"Tuglie a Destra" hai ragione, An è una. Ciò non toglie che le correnti di Alleanza Nazionale esistono da sempre. La Destra Sociale è quella che a me piace di più perchè sta a più a destra delle altre e, poi, sa lanciare dei buoni messaggi politici.
Antonio

Anonimo ha detto...

Caro Tuglie a Destra, sul fatto che “Alleanza nazionale una è” non c’è alcun dubbio. Solo che noi, a differenza di molti (vedi fuoriusciti), riteniamo che non solo una è, ma deve anche continuare ad esserlo. Quindi, anziché andarcene e trovare posto al trove (ti garantisco che se non ci fosse la Destra sociale, molti sarebbero già andati via) cerchiamo di “abbellire” la NOSTRA casa con i nostri contenuti.
E’ vero che AN è una, ma è anche vero che all’interno ci sono persone che le pensano in modo differente (liberali, sociali, pro ogm, contro ogm, ecc.ecc.). In merito all’autoghettizzarsi ti rassicuro che non è nostra intenzione. Noi facciamo politica sostenendo i nostri principi e militando con la Destra Sociale portiamo il nostro modesto contributo anche ad Alleanza Nazionale, solo che ogni tanto, ci piace anche trovarci per salutarci, scambiarci gli auguri e stare insieme perché prima ancora di un gruppo di persone, prima di una corrente, prima di una fazione, ci riteniamo una COMUNITA’.

Anonimo ha detto...

Questa sera seduti a tavola, si spera dato l'elevato numero di commensali, daremo inizio a una nuova fase della nostra attività politica sul territorio: mangiando e bevendo scambieremo i nostri punti di vista e le nostre esperienze con amici provenienti da diversi paesi, altro che ghettizzazione!!!
Doctor Boss

Anonimo ha detto...

Perchè non vieni anche tu Tuglie a destra, forse conoscendocci meglio potrai capire....

Anonimo ha detto...

vi dico cosa penso io delle anime. allora, innanzi tutto che in an ci siano da sempre è vero, perchè Fini le ha concesse,è sempre stato così. ma io penso che ci sia una motivazione politica, ed è vero che in questo modo si tiene unita an, che altrimenti si spaccherebbe. a livello politico la cosa non fa una piega. ma c'è un diverso livello secondo me, e sapevate gia prima che parlavo di questo. è il livello della spartizione. basta vedere cosa succede a lecce.... grazie alle anime vengono spartiti certi posti ed assegnate certe cariche, e non fate finta che non sia così. io mi ritengo, e lo sono, di an, e basta. gia al giorno d'oggi riconoscersi in un partito è difficile, perchè a volte quando si è troppo dentro si finisce per essere condizionati dalle logiche partitiche. poi nello stesso partito si rischia di essere ulteriormente condizionati da logiche sottopartitiche.... preferisco spaziare entro tutto l'arco di idee di an, senza dover scegliere.... vi ringrazio per l'invito, io sono di alleanza nazionale, quando organizzerete una cena "DI PARTITO" ci sarò di certo.

Anonimo ha detto...

basta vedere cari cosa succede a livello provinciale, dove, proprio per la logica della "spartizione" delle cariche chi è di una certa corrente ha diritto ad imporre certe persone in posti dirigenziali, pur non avendo queste ultime, le capacità per ricoprire queste cariche. in questo modo la tanto amata "MERITOCRAZIA" va a farsi friggere.... visto che ad una corrente "SPETTA" una determinata carica, questa impone soggetti, che magari valgono molto molto meno di altri, che magari alle anime non aderiscono, oppure che sono gia oscurati da altri soggetti presenti nell'anima di cui fanno parte... e così persone valide stanno a casa, e persone incapaci comandano. e ditemi se sbaglio....

Anonimo ha detto...

Intanto le anime non le ha concesse solo Fini, ma anche Almirante e Fini è un frutto di quell’anima. Per quanto riguarda la spartizione, caro Tuglie a Destra, il tuo modo di parlare mi sembra un pò frustrato. Per quanto riguarda la cena di partito non spetta a noi farla, quando saremo al vertice della federazione sarà nostra cura farla e magari invitarti. Nel frattempo, siccome nessuno si muove, noi la facciamo con la nostra comunità militante.

Anonimo ha detto...

E' andata benissimo eravamo una sessantina. Era da tempo che non ci si incontrava così. Solo per il piacere di stare insieme e farsi gli auguri.

Anonimo ha detto...

Se uno vuole militare in un partito fino in fondo e non limitarsi ad essere solo un elettore, accetta le cose belle e quelle brutte. Le correnti, poi, sono buone quando hanno alla base ideali, se servono per le spartizioni fanno solo danno. La Destra Sociale si caratterizza perchè è soprattutto un movimento di idee che stimola il dibattito dentro An. Le altre correnti, un pò meno.

Anonimo ha detto...

La cena sociale è stata un gran successo. Era solo organizzata non strumentalizzata, dalla Destra Sociale. Bravo Giuseppe Stamerra. Organizzane ancora delle altre.

Anonimo ha detto...

Cari anonimi, le vostre risposte sono vaghe, io sono stato abbastanza preciso e puntuale sulle mie considerazioni... non siete riusciti a farmi cambiare idea...

Anonimo ha detto...

Caro Tuglie a Destra, non è solo un fatto di correnti, di idee, di valori che spesso ci dividono dal resto del partito. E' molto altro ancora. E' il modo di intedere e volere la politica, il modo di stare insieme, il modo di rispettare gli altri e il loro lavoro. Vedi, per molti che militano in quest'area la Destra sociale è stata prima di tutto una scuola di vita, poi di politica.

Anonimo ha detto...

All'amico di Tuglie, vorrei dire una cosa. Conosci altri blog dove si può discutere, conosci altri che fanno politica nel nostro partito come la fa la Destra sociale, con lo stesso impegno, con la stessa passione. A volte anche senza essere deputati o senatori o Presidenti provinciali o Regionali? Questo non è un elemento di distinzione?

Anonimo ha detto...

A qualcuno può anche non piacere come fa politica il gruppo della Destra Sociale. Però è indubbio che a Lecce Tundo Roberto, Giuseppe Stamerra, Egidio Muci ecc. ecc.riescono a porre in essere iniziative che sono il vanto di TUTTA Alleanza Nazionale.
Magari anche le altre correnti si muovessero così.

Anonimo ha detto...

Per "Tuglie a destra": ci sono esempi di militanza che rendono onore ad AN.
Egidio Muci è un ragazzo che si mette poco in mostra, non cerca la notorietà ed è così attivo. Fa parte della Destra Sociale. Ed allora quale è il problema? Bisogna diffidare da chi si nasconde, non da chi esprime a viso aperto le proprie convinzioni!

Anonimo ha detto...

Lasciando da parte destra sociale, destra protagonista ecc... una cosa c'è, e resta, malgrado tutte le belle parole che sono state scritte, una delle funzioni (mettiamola così) delle "ANIME" del partito è quella: SPARTIZIONE DELLE CARICHE! E ci si ritrova ad avere gente incompetente in posti di comando (lecce insegna) solo perchè ad una determinata corrente "spetta" un posto.... e questo è quanto, fine del discorso!

Anonimo ha detto...

La tua affermazione, caro Tuglie a Destra non è affatto vera. Se fosse solo questo, l'eventuale posto che spetterebbe ad una corrente perchè darlo ad un incompetente di quella corrente? A meno che non si ammette che in quella ipotetica corrente a cui spetterebbe il posto non siano tutti incompetenti.... Mi pare troppo azzardata come ipotesi.