giovedì 24 gennaio 2008

AN Melissano: incontro con iscritti e simpatizzanti


Venerdì 25 gennaio alle ore 18,30 presso il circolo di Alleanza Nazionale di MELISSANO si terrà un incontro per discutere, con iscritti e simpatizzanti, delle ultime iniziative politiche. Gli argomenti sono proprio numerosi: dalla fine della Casa delle Libertà “decretata” da Berlusconi alla Conferenza programmatica di An che si terrà nella prima decade di marzo a Milano. L’occasione dell’incontro servirà anche ad illustrare i motivi della grande manifestazione di sabato scorso a Bari. Voluta dal coordinamento regionale della destra pugliese, a Bari il popolo della destra ha manifestato – con GIANFRANCO FINI e con ADRIANA POLI - la propria delusione verso il governo regionale di Vendola che ha varato una finanziaria fatta, anche questa, di tasse a carico dei cittadini pugliesi.
All’incontro parteciperanno, fra gli altri:
CESARE CAPUTO, presidente del circolo An di Melissano;
FRANCESCO ZUCCARO, responsabile del nucleo di Azione Giovani;
FRANCESCO CIMINO, assessore Comune di Racale;
GIUSEPPE STAMERRA, componente dell’Assemblea Nazionale di An;
ROBERTO TUNDO, componente della Direzione Nazionale di An.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Stamerra.

Anonimo ha detto...

Per anonimo da Anonimo.
Perchè: Grande Stamerra?

Anonimo ha detto...

Perchè lo vedo molto attivo. Guardo il blog, leggo le iniziative a cui partecipa e non posso fare a meno di notare che si da da fare. Sarà per il legame con Roberto Tundo, sarà per altro ancora, è indubbio che il mio complimento se lo merita.
Tutto qui, soddisfatto?

Anonimo ha detto...

Concordo: Grande Stamerra.
Luigi

Anonimo ha detto...

ahahaha grande stamerra ahahahah oramai la destra sociale ha bisogno di fare anche i complimenti ad un democristiano

Anonimo ha detto...

Caro identità ed onore, mi piacerebbe sapere il motivo per cui vengo considerato "democristiano". Mi incuriosisce in quanto nella mia lunga attività politica, avendo ricevuto critiche di ogni genere, non mi era mai capitato di ricevere questa. Lode per l'originalità.

Anonimo ha detto...

Credo che i guai politici di Stamerra, conoscendolo, siano riconducibili tutti al fatto che è considerato l'opposto del democristiano. La Destra sociale, poi fa i complimenti a chi è presente, si impegna e si vuove sul territorio. Stamerra, piaccia o no, lo fa e molto bene.

Anonimo ha detto...

Veramente se non ricordo male sono i Demonicristiani che hanno il bisogno di nascondersi, non chi ha il coraggio di dire le propie opinioni e lasciare il segno delle propie azioni come Giuseppe.
Francesco Zuccaro di Melissano

Anonimo ha detto...

X identità ed onore:
le tue frustazioni sfogale altrove.
Non capisci nulla dei democristiani ed ignori tutto dei camerati!

Anonimo ha detto...

Stamerra è un democristiano doc.
più la gente ha a che fare con lui.....
più la gente rimpiange i tempi della democrazia cristiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno lo vuole
solo Roberto per qualche oscuro motivo, noncerto politico, se lo porta appresso.......
lo chiamano AIDS....se lo conosci .....lo eviti!!!

Anonimo ha detto...

Giuseppe Stamerra democristiano?
Ma di che cosa stiamo parlando?
Non abbiamo nulla da fare?
E' bello scrivere in anonimato, anche io mi "diverto", ma non per questo ne approfitto per dire cavolate. Potrei tessere un elogio di Giuseppe,ma non lo ritengo opportuno.

Anonimo ha detto...

Qualcuno diceva: “Molti nemici, molto onore!”. Ma non è questo il caso, perché un nemico anonimo non merita nemmeno di essere considerato nemico. Vedi, la scelta di fare un blog e metterlo in rete, che dia la possibilità a tutti di esprimere il proprio pensiero e punto di vista non è semplice. Giuseppe l’ha fatto consapevole del fatto che si trattava, anche in questo caso, di esporsi, di mettersi in discussione e di apporre la propria firma su ciò che si dice e che si fa. Lo stesso non posso dire di te, che usi l’anonimato per sfogare i tuoi istinti repressi, come la mascherina nera quando vai ai locali di scambisti con tua moglie. Purtroppo il blog da la possibilità di esprimersi anche a chi, come te, non ha nulla da fare e non riesce a mettere insieme 2 parole che formano un concetto politico dovendosi viceversa accontentare di calunniare.

Anonimo ha detto...

Certi commenti stupidi, secondo me, non vanno pubblicati. Non si tratta di censura, in questo caso. Largo spazio anche agli ipercritici, quelli a cui nulla va bene, che quantomeno "scaldano" il blog. Ma le cose stupide, scritte da persone stupide, tolgono spessore al blog.
Forza Giuseppe, continua con il tuo impegno.
In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Bello il blog. V.F.

Graziano ha detto...

Ora Aspetto che qualcuno dica che io sono comunista o radicale.
Io so che c'è nel Partito, in provincia di Lecce, un tizio da evitare come la peste per la sua abilità a mettere zizzania tra tutti.
Quello sarebbe da evitare essendo un agente provocatore di primo ordine che, forse, ha in mente di sitruggere A.N..
Qualcuno ha il otrto di avergli dato credito, altri hanno la colpa di continuare a darglielo.
Sarebbe auspicabile che chi ha spina dorsale firmi con nome e cognome e non si nasconda dietro la vigliaccheria edell'anonimato.
Graziano De Tuglie

Anonimo ha detto...

Si sta perdendo tempo, dietro l'acida cattiveria di chi non ha nulla da dire, se non autentiche cretinate. Evidentemente le buone iniziative di Giuseppe Stamerra suscitano invidia.
Avanti con il blog.

Anonimo ha detto...

Il blog va bene
è un buon mezzo di comunicazione
il problema e che serve solo a chi lo gestisce, a farsi tutelare nel partito. a farsi dare qualche appalto. a farsi fare qualche favore.
Stamerra lo conoscono tutti. solo qualche pischello non sa chi è.
ma lo imparerà a conoscere presto.

Anonimo ha detto...

x graziano

nessuno dirà mai di te che sei un comunista.
nessunom dirà mai di te che sei un democristiano.
nessuno dirà mai di te che sei niente.
perchè non sei niente!
Non lo dico io questo, ma la tua storia e i tuoi risultati politici.

Con Stamerra fai un bel duetto.

un tuo conoscente neretino

Graziano ha detto...

chissà in quale fango sguazza il conoscente neretino?
Se avesse spina dorsale potrebbe venire a trovarmi ma penso che strisci peggio di Gollum e senza neanche a avere il suo ruolo.
Graziano De Tuglie