sabato 12 gennaio 2008

COPERTINO: incontro con iscritti e simpatizzanti


Lunedì 14 gennaio alle ore 19,00 presso il circolo di Alleanza Nazionale di COPERTINO si terrà un incontro con il dirigente nazionale ROBERTO TUNDO, per discutere, con iscritti e simpatizzanti, delle ultime iniziative politiche.
Gli argomenti sono proprio numerosi: dalla fine della Casa delle Libertà “decretata” da Berlusconi alla Conferenza programmatica di An che si terrà nella prima decade di febbraio a Milano.
L’occasione dell’incontro servirà anche ad illustrare la manifestazione di sabato 19 gennaio a Bari. Voluta dal coordinamento regionale della destra pugliese, a Bari il popolo della destra manifesterà la propria delusione verso il governo regionale di Vendola che ha varato una finanziaria fatta, anche questa, di tasse a carico dei cittadini pugliesi. E’ previsto un corteo e, poi, il comizio finale dell’on. ADRIANA POLI BORTONE e del presidente del partito GIANFRANCO FINI.
All’incontro di Copertino parteciperanno.
MAURO VALENTINO, coordinatore del circolo An di Copertino;
GIUSEPPE FRACELLA, componente dell’Assemblea Nazionale di An;
GIUSEPPE STAMERRA, componente dell'Assemblea Nazionale di AN;
ROBERTO TUNDO, componente della Direzione Nazionale di An.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Da Melissano ci stiamo mobilitando per organizzare un pulman, con An di Racale, per venire a Bari. Vendola: TE NE DEVI ANDARE A CASA.

Anonimo ha detto...

Scusate..ho sbagliati post...

Anonimo ha detto...

scusate ma tal Giuseppe Fracella componente dell'assemblea nazionale è divenuto sociale in tarda età per suoi problemi aderenti al circolo di nardò...
sociali si nasce e nn si diventa per interesse...
io sono uno vostro iscritto per la vostra corrente e nn mi piace l'idea che chiunque dei minimi "grandi" possa cambiare corrente per interesse...avete una dignità da difendere. A noi!

Anonimo ha detto...

Caro identità ed onore, innanzi tutto benvenuto sul blog. Mi preme sottolinerare un fatto riguardo all'amico Giuseppe Fracella. Non mi risulta, infatti, che Fracella abbia aderito alla nostra componente, se così fosse, comunque, non sarebbe una adesione ma semmai un ritorno, visto che in passato proveniva proprio da questa parte. Infine, vorrei far presente, che il semplice fatto che ad un incontro, oltre a Tundo e a me, ci siano altre persone, non significa che queste siano della Destra sociale. Mi spiego: se invitiamo la Poli, o Lisi o Mantovano ad un incontro non vengono in quanto hanno deciso di aderire alla Destra sociale ma in quanto esponenti dello stesso partito.

Anonimo ha detto...

caro sig. stamerra,

se si tratta di un ritorno non mi interessa.
comunque sappiamo benissimo entrambi che una cosa è invitare l'on lisi e la poli, un'altra cosa è invitare tal fracella che conosco per la cattiva "fama" e nn di persona. che nn si nasconda dietro un dito e che sia chiaro con noi e con gli altri!!! non sarà che la mancanza di considerazione nella sua corrente lo porti da noi...pensateci...

Anonimo ha detto...

A Copertino c'è stata una riunione di partito. Se quando si muove Tundo anche altri dirigenti hanno piacere a partecipare con lui, a me sta bene.

Anonimo ha detto...

"Mi spiego: se invitiamo la Poli, o Lisi o Mantovano ad un incontro non vengono in quanto hanno deciso di aderire alla Destra sociale ma in quanto esponenti dello stesso partito."... giuseppe, credo tu debba eliminare uno dei tre possibili invitati. per rispetto al partito e a chi quotidianamente ci lavora.

Anonimo ha detto...

Pdm questo è un'altro discorso!!! Togli Poli, Mantovano e Lisi e mettici A B C: facenti parte dell'insieme di Alleanza Nazionale e non del sottoinsieme della Destra sociale. Politica? NO!!! Matematica... apre la mente!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo sono in sintonia con te. Ieri si è tenuto un incontro di partito in una sede di partito. E le porte del nostro partito erano aperte a tutti i tesserati. Senza guardare a correnti di appartenenza! A questo va aggiunto che Tundo, da sempre, è seguito e guardato con stima anche da tanti che non hanno mai aderito alla detsra sociale ma che lo seguono, e partecipano ai suoi incontri, consapevoli dellle capacità politiche di Roberto.

Anonimo ha detto...

"Togli Poli, Mantovano e Lisi e mettici A B C: facenti parte dell'insieme di Alleanza Nazionale e non del sottoinsieme della Destra sociale."... ripeto, stiamo parlando di gente di an... devi toglierne necessariamente uno che è dentro quando gli conviene e rema contro quando lo ritiene più opportuno. non lo puoi definire uno dei "facenti parte di Alleanza Nazionale"...

Anonimo ha detto...

Forse, Pierantonio, non sono stato chiaro: non stiamo parlando di questo! Togli A, B o chi vuoi tu e mettici D. Si sta parlando di altro. A Copertino non c'era Mantovano!!! Perchè ti ostini a tirare fuori sempre questo argomento anche quando non è fuori luogo?

Anonimo ha detto...

ovviamente: "anche quando è fuori luogo"?

Anonimo ha detto...

lo so che a copertino non c'era. semplicemente mi sembrava poco appropriato l'esempio che avevi fatto. e l'esempio era tra tre nomi di an, giusto? ecco, nel tuo esempio uno dei tre non credo ci possa definire di an a tempo pieno, tutto qui. ho solo rilevato l'inopportunità del tuo esempio. e poi non mi sembra che si questo blog io abbia mai tirato fuori questo argomento, anzi. forse sarebbe il caso di farlo e di prendere posizione, che ne dici? ma ovviamente ora è fuori luogo, vero?

Anonimo ha detto...

Si ma l'esempio non era per dire chi era ABC ma per dire altro. Questo lo capisci? Per questo scopo l'esempio andava bene, ho pure puntualizzato: 3 che sono tre nomi a caso Alberto, Aberico e Giovanni. Mentre tu continui a parlare di altro. Per quanto concerne la tua posizione nettamente contraria al Senatore del Gruppo di AN, ALfredo Mantovano, è vero, in questo blog non hai mai tirato fuori questo argomento, mi riferivo ad altre occasioni. Infine, per quanto riguarda l'opportunità di parlarne su questo blog, nessun problema. Se lo ritieni opportuno inviami un post, sarà inserito come tutti gli altri in home page e sarà commentato da chi lo riterrà opportuno. Non mi pare che ti abbia mai censurato nulla.

Anonimo ha detto...

Ma Fini che dice, che dice..
A Lecce sono tutti (o quasi tutti) ULTRA fiiiniani. Non è che Fini è buono solo per dare incarichi

Anonimo ha detto...

Giuseppe, mi sei proprio piaciuto!
Basta con gli odi precostituiti. Qualche volta facciamo politica e lasciamo da parte le nostre personali convinzioni, rispettabili ma a volte molto personali.

Anonimo ha detto...

Non sono iscritto ad AN ma mi sento di AN. In realtà, in giro si racconta di voi come come quelli che arrivano e soccorrono quanti sono in difficoltà politica per poi tenerseli ed aumentare così il proprio numero di iscritti. Non so se questo è vero ma sicuramente qualcosa nel vostro modo di fare lo fa pensare.
Per il resto penso che l'appartenenza d un partito non dovrebbe poi manifestarsi in questa o quella corrente per il semplice fatto che l'idea o i valori dovrebbero essere uguali per tutti. Se così non è, non capisco che senso ha tutto questo. Sarebbe più semplice fare un altro partito. Sempre di destra ma un altro partito.
Ma vi rendete conto della confusione che state generando in tuti noi?
Destra sociale, destra di base, identità e futuro, e mi pare ce ne siano altre. Ma io chi devo votare? come faccio a sapere chi di voi è il missino che ho conosciuto e nel quale sicuramente mi identifico? E po sto Mantovano sta con AN o con La Città?

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo,(mi riferisco all'ultimo commento) intanto occorre dire che noi non abbiamo iscritti. A noi si avvicina e si allontana chiunque senza sottoscrivere nessun contratto. In merito alle voci, le conosco anch'io, ma spesso sono tirate in ballo per giustificare l'attivismo di questa componente e l'immobilismo di altre, che è sotto gli occhi di tutti.
In merito alla tua scelta su chi votare, seguicci con attenzione. Scoprirai da solo chi è il missino che acquisterà la tua fiducia.

Anonimo ha detto...

La Destra Sociale ha la grande colpa di parlare chiaro, di esprimere le proprie idee, di fare politica sempre: con volantinaggi, convegni, manifesti, giornali, incontri.
Alla luce del sole, in nome di ALEEANZA NAZIONALE.
Quando molti in AN facevano il tifo per Berlusconi, la Destra sociale sosteneva che era sbagliato scegliere il partito unico del centro-destra.
Pare poco?

Anonimo ha detto...

Rispondo all'ultimo "anonimo".
E' vero, la destra sociale non si è mai fatta incantare dal partito unico, però la vedo troppo timorosa di rompere con Fini. Perchè non passa all'opposizione interna e denuncia tutte le debolezze di Fini? Oggi Fini vive proprio grazie alle posizioni di destra sociale che solo pochi mesi va combatteva.