lunedì 25 febbraio 2008

FOGGIA: Seconda conferenza nazionale sull'agricoltura


La Consulta nazionale dell’Agricoltura ha organizzato la Seconda Conferenza Nazionale dell’Agricoltura per la giornata del 29 febbraio 2008 alle ore 16,00 a FOGGIA Palazzo dei Congressi dell’Ente Fiera (Corso Mezzogiorno)
Relazione introduttiva
On. ANTONIO BUONFIGLIO
Intervento
On. ADRIANA POLI BORTONE
On. GIANNI ALEMANNO
Interventi dei rappresentanti delle organizzazioni professionali agricole
Conclusione dei lavori
On. GIANFRANCO FINI
E' a disposizione per tutti coloro che intendono partecipare un pulman che partirà dalla provincia di Lecce, completamente gratuito.
Per informazioni e prenotazioni: Stamerra Giuseppe 393 9114112.

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora pulman? Fateli morire piuttosto! A quale titolo vanno a parlare? Da quello che mi risulta solo l'on. Poli ha lavorato in vita sua. Gli altri? Facciano invece una conferenza sui voltagabbana, perchè così parteciperemo non con uno ma con cento pulman, per andare a fischiarli sonoramente.

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo, ma anche la Poli...

Anonimo ha detto...

Spesso mi capita di visitare questo blog per curiosità...ma quando leggo commenti come quelli precedenti mi chiedo se chi li scrive sono militanti del partito o semplicemente qualcuno che, per spirito di contraddizione, vuole dare un parere provocatorio

Anonimo ha detto...

...Melissano presente...
Cesare

Anonimo ha detto...

Ti ha mai sfiorato l'idea che chi posta messaggi come quello che tu dichiari di non capire sia lo stesso al quale è stato chiesto, qualche settimana fa, di prendere il pulman per andare a manifestare a Roma ed a Bari "l'orgoglio" di una destra che, dopo qualche giorno, si è venduta l'anima per un pugno di poltrone? Ah, e chi subisce quest'onta, personale oltre che politica, ora dovrebbe andare a bari a parlare di Agricoltura, sentendosi dire magari che siamo contro gli OGM, salvo poi ritrovarsi in mano al ritorno una pannocchia transgenica?
Quando non si è seri si perde credibilità. E' il prezzo che bisogna pagare per le poltrone, quando queste arrivano come arriveranno stavolta. La coerenza è per sempre: quando la perdi non è che puoi tornare indietro a riprendertela. L'hai persa, bello mio, e per sempre!

Anonimo ha detto...

A sparare cazzate siamo tutti bravi. I più bravi sono quei disfattisti che vedono tutto, ma proprio tutto, nero. Secondo loro non si deve andare a Foggia sotto il simbolo di An, abbiamo sbagliato a manifestare a Bari contro Vendola, a Roma il 13 ottobre mezzo milione di persone era giusto lasciarle a casa.
Un conto è non condividere la lista unitaria per le politiche (neppure a me piace)un altro conto è fare i depressi.

Anonimo ha detto...

Bravo Giuseppe, il vero militante è colui che non molla alle prime difficoltà. E' facile fare i fascisti e starsene a casa, come fanno molti dalla critica esasperata e dalla operatività uguale a zero.

Anonimo ha detto...

CURSI, PRESENTE!

Anonimo ha detto...

Quando siamo andati a Bari o a Roma non abbiamo sbagliato proprio un bel nulla. Voi non volete capire che ha sbagliato chi ha usato il nostro entusiasmo e la nostra militanza per fare i comodacci suoi alle nostre spalle. Mentre noi eravamo lì a manifestare, loro si vendevano. Condivido il primo intervento: da quando in qua per un giovane di destra fischiare sonoramente qualcuno o contestare è diventato sinonimo di essere fascisti? Per me contestarli è fargli capire che ci siamo e che la base non si piega supinamente al padrone di turno! E' quella cosa che distingue la fedeltà dalla complicità. Io sono fedele alle mie idee, ma non sarò mai complice di questo schifo! Rispondete argomentando, finchè potete e finche non decideranno di sciogliere anche la vostra capacità di usare l'intelligenza. Non dite soltanto: sparate cazzate. C'è modo e modo di ESSERE PRESENTI. Ed in cuor vostro sapete bene che chi oggi contesta è nel giusto e chi tace acconsente. Altrimenti non siete mai stati di destra.

Anonimo ha detto...

Per gli amici di Racale, Alliste e Melissano la partenza è prevista da Melissano alle ore 10.00 dal piazzale della stazione. Siate puntuali.
Cesare

Anonimo ha detto...

Grazie all'anonimo. Cerco di fare del mio meglio.

Anonimo ha detto...

Parabita. Presente!

Anonimo ha detto...

Nardò, presente

Anonimo ha detto...

Alezio. Presente

Anonimo ha detto...

Monteroni, presente...

Anonimo ha detto...

Mi raccomando, cercate di darmi la conferma sul numero dei partecipanti. Vi ricontatterò nelle giornate di domani e dopo domani per il numero esatto.

Anonimo ha detto...

Il momdo
presente!

ma a chi vuoi prendere in giro giusè?

Anonimo ha detto...

Il Mondo presente, meno che te. Stiamo facendo un giro di telefonate e quando abbiamo la disponibilità la inseriamo qui. A, dimenticavo: Tuglie, PRESENTE!!!

Anonimo ha detto...

Il mondo presente meno che te e ME. Se questi sono anche i sondaggi che ha in mano Berlusconi stiamo freschi! Buon viaggio, avrò certamente di meglio da fare che sentire l'ennesima presa in giro.
Ormai non mi fido più di questi qua. Come posso continuare a sentirli, seguirli, votarli.

Anonimo ha detto...

Biglietto di solo andata per me. Sabato e domenica mi tocca sto cazz... di gazebo con gli amici di Forza Italia. Non vedevo l'ora. Mi consigliate di indossare la giacca e la classica cravatta a pois stile "Silvio" o di optare per jeans e bomber?...aiuto...
Cesare

Anonimo ha detto...

Ma i gazebo si fanno anche con le bandiere di Alleanza Nazionale. Le celtiche, purtroppo, le dobbiamo lasciare a casa.

Anonimo ha detto...

(Messaggio per Fini).
Speriamo solo che quella di Foggia non sia l'ultima manifestazione promossa da ALLEANZA NASSIONALE

Anonimo ha detto...

Chi pensa che militare politicamente vuol dire difendere solo le cose che piacciono, non ha capito nulla della politica. Per noi la politica è sangue ed onore(certamente), ma anche fango. Pure Mussolini, che era anticlericale fece accordi col Papa.
Se Stamerra fa i pullman per Foggia fa bene, stare a casa non serve a nulla.

Anonimo ha detto...

Non bisogna essere politici, buoni o cattivi, per distinguere le cose buone da quella cattive. Basta essere umani. E pensare con la propria testa. Difendere una cosa buona è cosa diversa da difendere una cosa cattiva. Se no difendiamo tutto...e siamo tutti bravi!!!

Anonimo ha detto...

GALATONE, come sempre da buoni soldati,sara PRESENTE

X MAS.

Anonimo ha detto...

MELISSANO COME SEMPRE PRESENTE CON IL DOPPIO DEI PARTECIPANTI DI GALATONE. UN SALUTO AGLI AMICI DI GALATONE E A DOMANI.
CESARE
PS I POSTI MIGLIORI LI PRENDIAMO NOI.

Anonimo ha detto...

Dal momento che salite sul pulmann del Popolo delle Libertà non c'è dubbio che facciate a gara a chi prende i posti migliori.
Fatemi sapere come andrà a finire e come vi siete "sistemati".

Anonimo ha detto...

CHE SODDISFAZIONE SENTIRE L'OVAZIONE NEI RIGUARDI DELL'ON. GIANNI ALEMANNO.
IL PRESIDENTE HA RICEVUTO PROPIO UN BELLO SCHIAFFO MORALE.
BEN GLI STà.

F. ZUCCARO DI MELISSANO

Anonimo ha detto...

Credo che, anche se incazzati, mai come in questo momento dobbiamo essere uniti per mandare a casa la sinistra, quella sinistra COMUNISTA fatta di terroristi, cannabinoidi, gay e delinquenti che ci ha governati per circa due anni. Dopo, quando le politiche saranno passate, avremo tempo per decidere e capire cosa fare ma adesso non consentite a nessuno di rovinarci il futuro. Uniti per vincere. Il nostro movimento, i valori se li porta dentro dal 1947 e da allora il simbolo è stato ritoccato ben tre volte ma le nostre idee, i nostri valori non sono mai stati scalfiti, segno, questo, che un uomo di destra rimane tale qualsiasi cosa succeda intorno a lui. I nostri sono valori ereditati da gente che per l'Italia, LA PATRIA, ha combattutto ed è morta. Non cadete nella trappola. Noi siamo comunque di destra. E poi, per farci incazzare qualcuno dice che AN si è spostata al centro ma non è affatto vero perchè AN è l'unica cosa vera di destra ed è stato il cavaliere a cercarci, è stato il cavaliere a farci una proposta di alleanza per noi irrinunciabile, in sintesi, è stato il cavaliere a spostarsi a destra. Il programma presentato in queste ore è un programma di destra, è il programma di AN!!!
Quindi, dove lo vedete il centro?
Certo faremo pesare al nostro presidente i modi ed i metodi utilizzati, ma dopo il 14 aprile. Fino a quella data UNITI PER VINCERE..............E VINCEREMO!!!
Addì

Anonimo ha detto...

Sono molto soddisfatto per la riuscita della manifestazione di Foggia. Strepitoso l'intervento dell'on. Gianni Alemanno, così come è stata l'accoglienza rivolta dai partecipanti al'ex Ministro dell'Agricoltura. Ringrazio tutti quelli che si sono prodicati per la riuscita del viaggio in pulman. Non era facile, visto il giorno lavorativo. E' stata invece una comitiva grandiosa, compatta e anche molto simpatica.

Anonimo ha detto...

E chi lo farà pesare al nostro Presidente? Non ho ancora capito chi lo farà pesare, dopo il voto? Il ministro X o il sottosegretario Y? O forse il Sindaco Z? Ma se in direzione nazionale si fosse alzato uno solo di questi signori a dire "parliamone", anzichè alzare solo le mani, pensi che le elezioni le avremmo vinte o perse?
Io dico che le avremmo stravinte. Ora rischiamo di perdere il partito e se mi permetti pure le elezioni. I congressi si fanno prima, non dopo. AN non è proprietà privata, nè di Fini nè di nessun altro. AN è (era) nostra. Che fai, ti vendi la casa di tua moglie senza dirle nulla e poi le chiedi di andare dal notaio perchè serve la sua firma per la stipula?
Ma come ragionate?

Anonimo ha detto...

Come al solito il vs. innato servilismo vi porta a non vedere la più cruda delle realtà. ALLEANZA NAZIONALE DI FATTO NON ESISTE PIU'! Paradossalmente, una sonora batosta elettorale di quel guazzabuglio che è il PDL, terrebbe in vita AN! A quel punto occorrerebbe fare un CONGRESSO VERO e poi costruire in maniera DECENTE il PARTITO DEL CENTRODESTRA, non il partito del PADRONE BERLUSCONI. Con tutto il rispetto...

Anonimo ha detto...

Nel silenzio servile di Tundo e Company, il cugino dell'on. Alemanno è rimasto solo a Monteroni a combattere una battaglia di principio.
Questa è la vostra comunità militante e solidale?

Solidarietà a Paolo e
vergogna per Tundo e company!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hanno fatto bene Napoli Provenzano Catamo e gli altri di destra di base a mandarvi a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voi le persone le usate e basta!!!!!!!!!!

Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

VIVA DANIELA SANTANCHE', STASERA A BALLARO'!!! VIVA L'ULTIMA SPERANZA PER NON MORIRE SERVI DEL CAPITALE E VENDUTI COME SCHIAVI!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, capisco il tuo anonimato, una eventuale tua firma con ogni probabilità, renderebbe poco credibile il tuo commento. Per quanto riguarda il cugino dell'on. Alemanno, ti rassicuro che Paolo è in perfetta sintonia con noi. Ha il mio personale, totale e incondizionato appoggio. Ti comunico, inoltre, per una tua maggiore rassicurazione, che Paolo, il giorno prima di quella decisione, era a Foggia in pulman con Tundo e company.

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE: IO SONO IL PRIMO ANONIMO, ALTRIMENTI FACCIAMO CONFUSIONE! TUNDO MI E' SIMPATICO, E P. ALEMANNO E' UN BRAVO FIGLIO! MA SE UNO RIMANE IN QUELLA SCHIERA, MORIRA' PECORA ALBINA! BASTA VEDERE GIOVANNI MAZZOTTA, CHE FINE HA FATTO SEGUENDO LA SEXY ATTRICE MUSSOLINI! E POI VOLER CANDIDARE GIORGIO BORTONE CHE SENSO HA? SE QUALCUNO FOSSE AL POSTO DI DONADONI AD ALLENARE LA NAZIONALE, GIA' AVREBBE FATTO SCENDERE IN CAMPO: ZOFF, BURGNICH, FACCHETTI.....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Avevo già annunciato che non saranno pubblicati commenti contenenti parole poco consone al blog ed offese personali. Lo ribadisco.

Anonimo ha detto...

Giuseppe Stamerra, grazie per aver iniziato a moderare questo blog. Il confronto è bello e formativo ma le offese e gli attacchi personali sono deleteri per chi vuole confrontarsi all'interno di un gruppo.
Addì

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Comunico all'ultimo anonimo a cui è stato censurato il commento che il signor Petrachi non c'entr nulla con questo blog.

Anonimo ha detto...

COM'E'POSSIBILE CHE UNO SENZA CULTURA COME STAMERRA SI PERMETTA DI MODERARE CHICCHESSIA?

Anonimo ha detto...

Senti, anonimo, se è vero che stamerra non ha cultura allora a te le cose vanno anche peggio perchè se un uomo senza cultura ti ha censurato vuol dire che il tuo intervento era proprio da................... scuola materna. mi sono limitato a rendere l'idea per avere la certezza di essere pubblicato.

Anonimo ha detto...

Paolo Alemanno è uno degli uomini migliori della Destra Sociale salentina, vicepresidente provinciale di An in rappresentanza della Destra Sociale.La sintonia con Roberto Tundo è straordinaria.