giovedì 29 novembre 2007

"IL BLOG VA IN STAMPA"


Lunedì 3 dicembre alle 11:00, presso la Federazione provinciale di ALLEANZA NAZIONALE si svolgerà la conferenza stampa per la presentazione del blog della DESTRA SOCIALE SALENTO (http://www.destrasocialesalento.blogspot.com/)
All’appuntamento saranno presenti i componenti del Comitato di Redazione:
Pierantonio De Matteis (politiche giovanili)
Francesco Cimino (enti locali)
Francesco Caccetta (cultura)
Graziano De Tuglie (ambiente, ecologia e territorio)
Giuseppe Stamerra (coordinatore del blog)
Roberto Tundo (direttore de La Contea)
Ugo Lisi (Presidente provinciale AN)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovviamente siete tutti invitati alla presentazione ufficiale.

Anonimo ha detto...

Vi ho visto oggi in televisione. Complimenti per la presentazione

Anonimo ha detto...

Bello il dibattito che si è tenuto in Federazione dopo la presentazione del blog : Margherita polemica, Graziano dalla antica conoscenza, Giuseppe pompiere.
Firmato : uno che c'era.

Anonimo ha detto...

pure ugo lisi si è convertito alla destra sociale?

Anonimo ha detto...

Non mi fate fare il pompiere anche qui. Non credo che Ugo Lisi si sia convertito alla Destra Sociale: non credo alle folgorazioni sulla via di Damasco. C'è da dire che Ugo Lisi ha svolto l'incarico di Presidente provinciale dando spazio a tutte le componenti del partito. La Destra Sociale è una componente essenziale e Lisi questo lo sa. Occorre dare al Presidente merito per la sua correttezza e disponibilità che ha dimostrato nei nostri confronti.

Anonimo ha detto...

In merito al dibattito che si è tenuto in Federazione a porte chiuse, dopo l'uscita dalla sala della stampa, ritengo anch'io che sia stato intressante. Ho espresso li la mia posizione: noi siamo con il Partito sempre. Oggi come lo siamo stati ieri, quando ho accompagnato l'allora presidente provinciale Saverio Congedo a fare comizi in dei paesi dove il Presidente di circolo si dava latitante perchè appoggiava alla provincia altri candidati di liste "civetta".

Anonimo ha detto...

Conplimenti per come avevate allestito la Federazione. In tv spiccavano i vichinghi del blog.
A me i vichinghi piacciono.

Anonimo ha detto...

Piace di più quella cintura con la croce celtica.

Anonimo ha detto...

Dopo l'articolo di ieri sul quotidiano, anche oggi, la stampa ha dato grande risalto al nostro blog e alle dichiarazioni di Roberto Tundo. Un ampio articolo è stato pubblicato su Paese Nuovo, con stralci anche di interventi presi dal blog. Anche la Gazzetta del Mezzogiorno ha riportato la notizia.

Anonimo ha detto...

Sono contento che la Banda Balder, meglio noti come "vichinghi" piacciono. Avrete notato che oltre ai vichinghi, usati già durante i campi Hobbit degli anni '80, è tornato alla ribalta anche il nostro carattere. Mi riferisco alle scritte utilizzate per il logo.

Anonimo ha detto...

Il carattere FRONTE. Il migliore per le manifestazioni di destra, la destra che non corre dietro Berlusconi.

Anonimo ha detto...

Avete anche gli adesivi del blog?

Anonimo ha detto...

Oggi il carattere "Fronte" si può avere installato anche sul PC, in questo modo si può usare con tutti i programmi, come un normale carattere, oppure si possono stampare volantini che un tempo venivano fatti a mano. Mandatemi una mail di richiesta al mio indirizzo cliccando sul mio nome, ve lo invierò in allegato, se vi fa piacere.
Per quanto riguarda il logo del Blog, mi fa piacere che vi piaccia. I vichinghi sono stati disegnati da una ragazza di Azione Giovani di Sannicola, Sara Margarito. Non abbiamo fatto gli adesivi, forse in futuro.

Anonimo ha detto...

Complimenti a Sara. Il font si trova anche con google.
Siete stupendi