giovedì 13 novembre 2008

SURBO: AN assente


Cari componenti del direttivo provinciale, domenica 9 novembre Azione Giovani ha svolto a Surbo una grande manifestazione contro la mafia.
Purtroppo, nonostante foste stati informati ed ufficialmente invitati dalla Federazione Provinciale di AN, i dirigenti presenti sono stati davvero pochi e aggiungo il circolo di Surbo completamente assente.
Ringrazio veramente di cuore per la presenza il Presidente Provinciale, Ugo Lisi, i Dirigente Nazionali di AN, Roberto Tundo, Giuseppe Stamerra ed i Dirigenti Provinciali Paolo Alemanno e Francesco Zuccaro e naturalmente tutti i ragazzi di Azione Giovani Salento presenti invece in massa!
Sicuramente anche loro avranno avuto altri impegni in una bella e assolata domenica mattina ma un minuto per gridare il NO a tutte le mafie lo hanno trovato! 
Il comportamento di chi non ha partecipato non ha scusanti, in un Partito come il nostro che sbandiera la legalità come valore fondamentale! 
Naturalmente merita ancor più indignazione il comportamento di chi oltre a non essere stato presente comunica al sottoscritto il suo dissenso all'iniziativa o chi ancora pur essendo residente nel comune di Surbo e ne rappresenta il Partito o l'Amministrazione boicotta la manifestazione!
No egregi signori, fare Politica non è la battaglia a raccogliere voti in cui tutti siamo bravi a metterci in mostra, la vera Politica è quella che si fa quotidianamente lontano da scadenze elettorali, schierandosi in prima fila e con la propria faccia!
Non era una manifestazione qualsiasi, era una manifestazione contro la MAFIA, il cancro della nostra società e sfido chiunque a negarne l'evidenza!
Alleanza Nazionale aveva l'opportunità di dimostrare alla cittadinanza e non solo, di essere un Partito che lotta per l'ideale di onestà e giustizia, valori che da sempre appartengono alla destra: avete perso una grande occasione ma fortunatamente c'è ancora qualcuno che mantiene accesa la fiaccola della verità.
Saluti.
Presidente Provinciale A.G.
Emanuele Ciarfera

Nessun commento: