Si terrà a Brindisi, Venerdi 6 giugno, il coordinamento regionale della Destra Sociale pugliese. A presiedere l'incontro ci sarà il Coordinatore regionale, Roberto Tundo. All'appuntamento prenderanno parte i dirigenti nazionali, regionali e provinciali della componente che fa capo a Alemanno.
I lavori serviranno a fare un bilancio dell'attuale assetto governativo e stabilire i nuovi impegni sul territorio pugliese della componente.
6 commenti:
Come è andata?
E' andata benissimo. Erano presenti i dirigenti di tutte le provincie pugliesi. Si è discusso di politica, di nucleare, del tesseramento e delle prossime elezioni provinciali.
scommetto che la poli si vuol candidare a npresidente della provincia di lecce ..visto che non le e'stato dato nessun incarico governativo non puo' certo aspettare 2 anni x la regione....e poi la regione non gliela daranno mai i baresi, gli alleati e poi e poi .....o vogliamo la novita' ,che tanto si parla ma di fatto non si applica mai......TUGLIE CRESCE
tutto tace ...si va al mare ? o la politica e la destra salentina sono alla frutta? sono scomparsi i nostri dirigenti o sono in cerca di incarichi..........un militante
Per anonimo del 12/6/2008:
tu non hai nulla da dire? o sei pronto solo a critiche "velenose"?
grande presidente di AN tuglie ....hai dimostrato gran carattere alla riunione di giovedi''.....uno che c'era
Posta un commento