martedì 24 giugno 2008

Leverano: rinfresco sociale


Salutiamo l'arrivo dell'estate con un rinfresco. L'occasione giusta per iscritti, simpatizzanti (e rispettive famiglie ovviamente) per ritrovarci, passare una serata tutti insieme parlando, discutendo, confrontandoci e, perchè no, progettando il futuro della destra a Leverano davanti a qualche "pezzetto di cavallo" del buon vino e tanto cameratismo.
SABATO 5 LUGLIO ore 21.00 CONTRADA TROZZA 
(strada Leverno-Porto Cesareo, svolta a destra direzione rifugio)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Per problemi di lavoro stagionale allo zuccherificio di Termoli non sarò nel Salento sabato 5 Luglio.
Con molta invidia vi auguro buon divertimento e tanti bei confronti all'insegna del più sano e genuino cameratismo. Tuttavia mi lascia perplesso la circostanza che prima di fare un bel manifesto non si controlla se il 4 luglio è un venerdì o un sabato.
O c'è qualche americano infiltrato nato ed affezionato alla loro festa patriottica del 4 Luglio?
Mi spiace per Lui, ma quel sabato è 5 Luglio...

Salvatore Porrino

Unknown ha detto...

cameratismo.... che paroloni si usano in AN

Unknown ha detto...

N. 55/08
IL RITORNO DEL FIGLIOL PRODIGO!

Dopo aver portato a termine il proprio compitino Storace torna a casa

Come era facilmente prevedibile, dopo aver svolto con cura il compito affidatogli, ossia quello di arginare, con la propria ingombrante figura, l’emorragia di voti verso partiti antisistemici come Forza Nuova, Storace torna a far politica nella casa madre, il PdL.
L’elezione a presidente della Commissione Roma Capitale è il segnale significativo dell’avvenuto rientro. Ma era tutto già deciso.
Ci aspettiamo, a breve, un incarico altrettanto prestigioso per la signora Santanchè, nel frattempo tornata nel suo habitat naturale, la carta patinata delle riviste.
Ci dispiace per chi, in buona fede, aveva creduto ai paroloni ed alle promesse dello storacione nazionale, ma il disegno era chiaro fin dall’inizio: in Italia oggi c’è solo una forza che al di là della destra e della sinistra, moderate o radicali, rappresenta l’alternativa al sistema, Forza Nuova

Roma, 24/06/2008

Anonimo ha detto...

Caro Pierpaolo dovresti visitare l' ultimo vero avamposto di libertà e cameratismo (parolona in questo caso azzeccatissima!)rimasto nel Salento... il
RIFUGIO URUZ (a Galatone) !

RIFUGIO URUZ: FRONTE DEL SUD

E comunque dai cugini di Leverano ci andiamo.. ci basta la birra e la colonna sonora degli ZETAZEROALFA !

Anonimo ha detto...

RIFUGIO URUZ IN MASSA PRESENTE!

IDENTITA', SOCIALITA'...E BIRRA A VOLONTA'!!

Anonimo ha detto...

Pierpaolo che fine hai fatto?

Anonimo ha detto...

al "nostro presidente di ag"... avvisare prima, no? ai veri camerati bisognava dirlo prima di organizzarlo sto rinfresco! Noi sabato c saremo ma per punizione sarai il bersaglio della CINGHIA MATTANZA A NOI!!!

Anonimo ha detto...

..ou ma allora vengono tutti i camerati? na ci belluuuuu! pure quelli te sotta a lidu? ngio, veniamo pure noi..basta ke nn c sn zoppetti e sucatubi..anke xkè il giorno dopo c'è gente ke devono lavorare..avete capito LMOS?

Anonimo ha detto...

bella assemblea oggi in federazione,finalmente anche in alto hanno capito che quello che diceva la base circa 6 mesi fa e' giusto...forza camerati andiamo avanti piu' di prima.....un abbraccio ......un militante ..un presidente .......forza A N

Unknown ha detto...

comunque cari camerati bisogna aprire gli occhi, si possono fare belle battaglie a livello locale, ma sotto le sigle di AN,La destra e compagnia bella si porta acqua al mulino dei filosionisti e filoamericani.
Non lasciatevi imbambolare da qualche elogio al duce, qualche parolina buona verso il fascismo e poi ci ritroviamo leggi che vanno contro l'italia e gli italiani.
Infine, ma non meno importante, per chi si sente veramente camerata bisogna eliminare la parola destra dal nostro vocabolario!!! NOI NON SIAMO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA. NOI SIAMO ITALIANI!
L'MSI fu guardia bianca del sistema ed AN ne è l'erede... non facciamo gli stessi errori di 30 anni fa!
Vi posto alcune parti di un libro :

_______________________________________
Nella speranza di vincere il referendum sul divorzio del 1973 il Msi di Almirante aveva stretto alleanza con la Dc di Fanfani. Il progretto andava ben oltre il conflitto specifico, il segretario del partito puntava sulla nascita, che poi si sarebbe rivelata quanto meno intempestiva, di una coalizione moderata anticomunista.
A questo scopo aveva offerto sostegno incondizionato alla repressiva legge Reale che legalizzava l'utilizzo arbitrario e prolungato del fermo di polizia e che sarebbe stata poi applicata specialmente contro l'estrema destra,missina e non.
Queste mosse avevano fatto seguito all'unione con i monarchici badogliani ed il lancio di una linea perbenista.

________________________________________

Nessuna relazione ci fu infine tra TP ed il MSI ed,anzi, sin dal 1977 i rapporti furono tesi e talvolta scaturirono nello scontro.
Il primo a cercarlo, in presenza di chi scrive, fu il non ancora onorevole Fini che incitò svariati attivisti del FdG ad attaccare dei giovanissimi di LS che solidalizzavano con l'onorevole Saccucci da pochi giorni ricercato dagli inquirenti dopo una sparatoria verificatasi in seguito ad un attacco da lui subito da attivisti del Pci mentre teneva un comizio elettorale nella cittadina di Sezze. *



* Per spiegare il contesto bisogna comprendere quanto tale episodio compromettesse la credibilità della linea perbenista adottata dal MSI la cui segreteria si era cosi' affrettata a prendere le distanze dal suo scomodo deputato
(infami aggiungo io)
Il quale per la cronaca sarebbe stato rieletto con decine di migliaia di preferenze precedendo nel colleggio romano lo stesso giorgio almirante. Un evento a dir poco eclatante.
__________________________________


Altro elemento caratterizzante di Terza Posizione su infatti il rigetto autentico e non solo semantico o teoretico del concetto di destra
L'idea era quella di rappresentare un'avanguardia rivoluzionaria, al di là degli schemi e delle etichette, in grado di creare un centralità nuova nel seno della nazione e del popolo.

_____________________________________-


Gli ambienti anticomunisti, spesso ingenui fino all'inverosimile, si lasciavano strumentalizzare e scompaginare perchè particolarmente ossessionati dalla minaccia sovietica, nutrivano pie illusioni sulla buona fede dei presunti alleati, di coloro che si spacciavano come garanti della libertà mentre altro non erano se non dei controllori e dei burattinai.

_______________________________________


Le parole tratte dal libro di Terza Posizione dovrebbero farvi riflettere.
Oggi come allora, forse anche di più, cè bisogno di una avanguardia rivoluzionaria che sappia far risvegliare il popolo italiano!!
BASTA FARE IL GIOCO DEI POTENTI!!!
Parlo a chi fa battaglie in buona fede, gli altri pseudofascisti che stanno nei partiti filoamericani per scopi personali non servono a nessuno, anzi sono i primi nemici!



Pierpaolo Giuri
Forzanovista.