lunedì 10 marzo 2008

SOLO CALIGOLA PEGGIO DELLA POLI


Le scene a cui si è assistito in questi giorni presso la direzione nazionale di Forza Italia a Roma, in via dell’Umiltà, sono preoccupanti per il futuro di Alleanza Nazionale.
Anche tra i candidati di AN in Puglia c’è chi, come Angelo Tondo, è indagato e rinviato a giudizio. A luglio scorso in piena bufera a causa dell’inchiesta che è costato il posto anche al Rettore Limone, Tondo dichiarava che rinunciava all’Assessorato per difendersi meglio. Oggi si tenta di farlo diventare Senatore tramite la formula honoris causa, per grazia ricevuta dall’alto.
Cosa di poco conto evidentemente per la coordinatrice regionale, Adriana Poli Bortone, che l’ha voluto candidare a tutti i costi minacciando di dare le dimissioni, ma non certo, cosa di poco conto per chi come me nel ’92, dopo l’inchiesta di mani pulite, partecipava ai cortei di mezza Italia sfilando in guanti bianchi a dimostrazione che noi eravamo gli unici a credere ancora in determinati valori.
La responsabilità della candidatura di Angelo Tondo non può essere spalmata sull’intera classe dirigente di AN: è una candidatura personale della futura Senatrice Poli Bortone.
La colpa di tutto ciò è probabilmente da accollare a questa legge elettorale ingiusta e probabilmente anticostituzionale che permette l’elezione di chiunque senza passare dal vaglio dell’elettorato.
Cosa ancor più grave è che queste liste hanno penalizzato Alleanza Nazionale non solo sulla qualità ma anche sulla quantità, si è svenduto il partito a Forza Italia. Il numero di Deputati e Senatori di AN che si andrà ad eleggere in caso di vittoria sarà uguale a quello del 2006 quando abbiamo perso le elezioni: sette onorevoli e tre senatori. Dove è finito il premio di maggioranza?

Giuseppe Stamerra

222 commenti:

1 – 200 di 222   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Bravissimo Stamerra!!!!!!! Era ora che qualcuno si facesse sentire. E' tutto vergognoso e squallido!!!!!!!!!!
Siamo con TE!

Anonimo ha detto...

Noto con piacere, che anche il buon Stamerra finalmente riesce a vedere la nuda e cruda realtà politica Leccese e Nazionale. Mi chiedo, invece, cosa pensa Roberto Tundo, visto che masochisticamente si è prestato ancora una volta ad una candidatura di servizio. Questo poteva andare bene tanti anni fa nell'MSI, ma meno bene in AN, visto che Roberto oramai, ha l'età, l'esperienza, ed è dotato soprattutto dalla capacità di far politica. Leggere la politica è ben altra cosa, e non me ne voglia Tundo, lo può fare benissimo anche lui, visto che giochi e giochetti dei cosiddetti Leader, sono talmente evidenti e strampalati da sfiorare il ridicolo. Nonostante ciò vedo che vi è una pervicacia a farsi del male, che metterebbe in crisi qualunque autoflagellante del Venerdì Santo. L'on. Poli non fa altro, che quello che gli altri gli consentono di fare. E' forse colpa della Poli, se Napoli, fa votare ed eleggere Lisi come Presidente Provinciale? E' forse colpa della Poli se lo stesso Napoli, incapace di capire che le alleanze si possono cambiare anche un secondo dopo, s'intestardisce a fare la una guerra persa a Mantovano. Lo stesso vale in altra misura per voi, caro Stamerra. Sorvolo per puro spirito di carità cristiana sulla capacità di molti a coniugare momento e atto politico, ma credimi Stamerra, la Poli fa, anzi ha fatto sinora, quello che l'incapacità dei più gli ha consentito. Adesso vi accorgete dell'assurda Legge Elettorale, ma nessuno di voi ha mai lavorato minimamente per farla cambiare! Questa vergognosa ed orribile Legge è il risultato dell'acquiescienza di tutti - nessuno escluso - i dirigenti di AN nei confronti non del proprio Capo ma del Grande Imbonitore di Arcore e dei suoi Bravi Leghisti. Questa LEGGE, comunque come in una formidabile nemesi storica, farà perdere il Senato alla PDL. A questo punto, che c'entra Angelo Tondo, se voi siete capaci del massimo autolesionismo possibile? Tondo da buon democristiano occupa tutti gli spazi che gli si aprono davanti, ed è in questo, sicuramente il n.1, vista l'incapacita storica e cronica dei dirigenti aennini di saper gestire il consenso derivante dal voto elettorale. Quindi, carissimo Stamerra, la colpa non è della Legge Elettorale, ma di chi l'ha pensata, sritta e fatta applicare. Non è da meno il popolo Bue aennino che fino ad ieri ha avuto un PADRONE, oggi ha un PADRONISSIMO CON IL SUO MAGGIORDOMO DI FIDUCIA.

Anonimo ha detto...

A Eupremio Curto, Senatore di Brindisi, non è stato concesso di ricandidarsi senza nemmeno un avviso di garanzia, ma solo con dei sospetti. Questo per fare posto a Tondo, indagato, rinviato a giudizio per truffa, peculato e voto di scambio. Bella coerenza. Facciamo una rivolta!!!!!!

Anonimo ha detto...

Chi è causa dei suoi mali, pianga se stesso. Così imparate ad essere meno servili. Rimane, l'urna elettorale come soluzione finale di pulizia e chiarezza. A buon intenditore...

Anonimo ha detto...

Chissà chi ha tirato lo scherzetto a Curto?

Anonimo ha detto...

Non pensavo che il mio partito potesse arrivare a tanto, è una vergogna! anche l' On. Poli è coinvolta in questo sporco sistema, lei grande donna di esperienza, massima espressione della destra pugliese, orgoglio di tutti noi militanti, la prima che dovrebbe salvaguardare i nostri principi e i nostri valori, cosa fa? protegge e sponsorizza un mafioso, un truffatore, un falso politicante, uno che non ha mai militato,uno che non sa neanche cosa significa essere di destra!!!
e si.... forse sarà l' età o forse è la nuova politica, ma di certo io NON MI LEGO A QUESTA SCHERA SEMMAI MORRO' PECORA NERA!

RIVOLUZIONE!

Anonimo ha detto...

MVVG, ha parlato come il Vangelo, da troppo tempo diciamo sempre si a tutto e a tutti. Basta!!! Per quello che mi riguarda, solo quando rivedrò il simbolo di ALLEANZA NAZIONALE, ma con altri personaggi, LO VOTERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il problema non è TONDO ma la POLI.

Anonimo ha detto...

E l'ineffabile Napoli con la sua destra di base che dice? Che pensa? Che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

Almeno Caligola fece Senatore il suo cavallo che non era inquisito.

Anonimo ha detto...

C'è di peggio, c'è di peggio, purtroppo! A Roma è candidato CIARRAPICO, pluriffallito e voltaggabbana secondo soltanto al FACCIA DI BRONZO NAZIONALE! IL NOSTRO, per quarant'anni DEMOCRISTIANO DOC, avendo servito indefessamente FRANCO EVANGELISTI a sua volta TIRAPIEDI E SERVO DI GIULIO ANDREOTTI! Ebbene CIARRAPICO, a secondo la convenienza del momento si dichiarava DEMOCRISTIANO la mattina e FASCISTA la sera! Riverito dai molti BABBEI che grazie alle pubblicazioni sulla destra in quel dì, di Roma, IL NOSTRO non lo facevano diventare SANTO per un pelo! Ma udite!udite! l'incredibile Fini, avendo candidato la giornalista ebrea FIAMMA NIRENSTEIN, poco ci mancava che alle domande dei giornalisti, rispondesse di non conoscerlo affatto! Fini dichiarava che CIARRAPICO è in quota a FORZA ITALIA. AH! Gianfranco, Gianfranco, ti sei dimenticato dei finanziamenti dati dal NOSTRO, mentre fallivano le società a lui collegate DELL'ACQUA MARCIA? E poi la domanda che spontaneamente sovviene, è: se tutto va bene, c'è la PDL, se qualcosa va male c'è la quota di AN nella PDL! DECIDITI CARO GIANFRANCO COSA VUOI FARE DA GRANDE, che noi tutti siamo stanchi dei tuoi giochini e ancora per poco ci tratterremo dal dire: FORZA ANTONIO DI PIETRO, FAI PIAZZA PULITA UN'ALTRA VOLTA!!!

Anonimo ha detto...

E' proprio vero, all'orrore non c'è mai fine.

Anonimo ha detto...

ANCH'IO ho visto in tv, la faccia da mummia incartapecorita che ha fatto Fini alla domanda del giornalista! Poverino perdoniamolo, non sa quel che fà, o meglio, quel che dice! Vuole diventare Presidente del Partito delle Libertà, poi Presidente del Consiglio, poi Presidente della Repubblica Italiana, poi Zar di tutte le Russie, poi Capo dei Fascisti su Marte...ecco perchè ogni tanto - sempre - sbaglia! Abbiate pazienza, perchè alla prima occasione che farà girare le scatole a Silvio, vedrete, che imparerà tutto in un colpo!

Anonimo ha detto...

STIAMO BUTTANDO ALLE ORTICHE
PER INSEGUIRE IL POTERE
LA NOSTRA FEDE PIU ANTICA
E LE RAGIONI PIU VERE!
ANCHE SE TUTTI NOI NO!!!

ROBERTO SIAMO CON TE!!!

FINI E POLI BOIA!!!

BOICOTTIAMO IL PDL!!!

RIVOLUZIONE!!!

Anonimo ha detto...

MAMMA CHE LINGUE!!!!!! COMUNQUE SE VI SIETE STUFATI C'E' LA DESTRA CON L'OTTIMA DANIELA!!!!!

Anonimo ha detto...

Roberto non ci deludere pure tu! Mandiamoli a quel paese!

Anonimo ha detto...

BASTA CON I SALAMELECCHI E CON IL POTERE DA QUATTRO SOLDI! IL M.S.I. E' STATO GRANDE PERCHE' ERA COMPOSTO DA UOMINI LIBERI CON ORGOGLIO E DIGNITA'! QUESTI CI HANNO PORTATO A FARE LA FINE DEI SOCIALISTI!

Anonimo ha detto...

Ma quell'Alemanno genero di Rauti di che pasta è fatto?

Anonimo ha detto...

te pasta reale

Anonimo ha detto...

Ma per caso l' on. Poli ha qualche scheletro dietro l' armadio?
Ha paura che il Sig. Angelo Tondo sveli anche i suoi "inciuciamenti"?
Cara Adriana....... mi dispiace, ora ci pensiamo noi....

Anonimo ha detto...

Ma chi è Angelo Tondo?
Quel ciccione zoppo che si candidò anche alle regionali?
E noi saremo rappresentati al senato da un individuo del genere?
Che schifo.

Anonimo ha detto...

C'è bisogno di ricordare chi è Ciarrapico? Tra Camera e Senato quì in Puglia, il PRODE SILVIO ha sistemato vari EMINENTI SOGGETTI rappresentativi al massimo delle nostre IDEALITA'! Per esempio: tale TANONI ITALO, Marchigiano di Recanati eletto nella X circoscrizione in Liguria con L'ULIVO, successivamente approdato al GRUPPO MISTO e dopo una bella trattativa in FORZA ITALIA! Vogliamo un altro esempio? Tale AZZOLINI ANTONIO, ORIGINARIAMENTE DEMOCRISTIANO, poi affascinato da MARCO PANNELLA, quindi radicale, paracadutato dalla 5 circoscrizione ligure, dopo la folgorazione BERLUSCONIANA....

Anonimo ha detto...

Quando a Roma i ragazzi del Fronte della Gioventù durante l'era di mani puliute circondarono il Parlamento con i guanti bianchi e le magliette con su scritto "arrendetevi siete circondati", Tondo militava in altri partiti

Anonimo ha detto...

Caro Roberto,
spero che quest' ultima boiata ti serva da lezione una volta per tutte. A quanto ho capito hanno preferito Angelo Tondo a te.
Ora basta, sei rimasto l' ultima persona che riserva ancora la mia fiducia, non mi deludere...... è tempo di RIVOLUZIONE!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'ineffabile Napoli, all'ulima riunione-farsa tenutasi in federazione ha parlato chiaramente.
Ha denunciato quello che poi è successo e non ricordo che stesse seduto accanto a Lisi e alla Poli.
Tundo invece......
e quelli che qui oggi si lamentano, non mi sembra che abbiano detto nulla.
Napoli in quell'intervento ha dimostrato di non avere atteggiamenti di servilismo verso la Poli e Lisi.
Napoli ha fatto quell'intervento quando ancora le liste erano in alto mare.
Napoli ha sbagliato a votare e far votare Lisi e la Poli?
e Destra Sociale invece, chi ha fatto votare?
Non ricordo altri candidati....
Che questo vi serva a tutti di lezione,a voi e a quelli di Destra di Base.
Ora unitevi ecollaborate, per il bene del partito, per il bene della base, per il bene dei militanti e per il vostro stesso bene!
E poi mandate quanto prima a casa i Lisi e le Poli, non possono essere questi elementi a controllare un partito glorioso come il nostro.

forza destar sociale
forza destra di base
forza alleanza nazionale

Anonimo ha detto...

Condivido in buona parte l'intervento dell'ultimo anonimo. non è tempo di divisioni tra chi è stato e continua ad essere militante puro. Un bagno d'umiltà, un solo leader -TUNDO - e cacciamo fuori dal partito i FARISEI. Intanto non votiamo così muoiono da soli. Via Poli, Tondo, e tutta quest'insalata mista.

Anonimo ha detto...

MEGLIO MORTI CHE VIGLIACCHI
MEGLIO MORTI CHE VENDUTI
A MORTE LA FEDERAZIONE REGIONALE E PROVINCIALE!!!

Anonimo ha detto...

Ma lo sapete che quel listone alla Camera dei deputati fa veramente schifo? C'è di tutto e di più. E' pieno di ex di tutto, tranne dalla voglia di continuare a mangiare. E FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Anonimo ha detto...

Roberto ma come puoi accettare Tondo in una posizione utile, e tu per l'ennesima volta in tribuna? C'entra niente il contentino avuto dopo la mancata elezione alle Regionali? Mandali al diavolo, che loro stanno mangiando da una vita, e non sanno cosa sia un giorno di lavoro. Vogliamo dare un pò di dignità e decoro all'appartenenza o no? A.N. di fatto non esiste più, e se dovesse continuare in questa forma, non ci appartiene. Iniziamo un percorso nuovo con chi merita.

Anonimo ha detto...

e io dovrei votare PDL a lecce?
Il partito dei democristiani mischiati con i pampascioni come Angelo Tondo e l' On. Papà mio?

Anonimo ha detto...

PDL = Popolo Dei Leccaculo.

Anonimo ha detto...

ERA ORA. FUORI LE PALLE. RIPRENDIAMOCI QUELLO CHE è NOSTRO. BASTA POLI BASTA LISI BASTA GENTE INDAGATA. FIRMATE I VOSTRI MESSAGGI FATE CAPIRE A QUESTA GENTE CHE POSSONO TOGLIERCI TUTTO MA NON CI PRIVERANNO MAI DELLLA DIGNITà DELLLA COERENZA E DELLLA LIBERTA'. METTETECI LA FACCIA FUORI LE PALLE.

CESARE CAPUTO PRESIDENTE DEL CIRCOLO DI MELISSANO

Anonimo ha detto...

ma andate a fanculo voi, il PDL, Alleanza Nazionale, la Destra Sociale, la Destra di Base, la Destra Protagonista, etc. etc.....
Io da ora in avanti portarò alta solo la bandiera del Partito della Fica.

Anonimo ha detto...

Bravo illuso, io vengo con te e nel nuovo partito voglio fare il selezionaltore delle candidate.

Anonimo ha detto...

Evitiamo uscite inopportune perchè c'è poco da scherzare! Bravo Caputo! Possiamo organizzare manifestazioni contro oppure raccogliamo firme di chi non tollera più questi Signori, o asteniamoci dal voto, o votiamo la Santanchè! Viva Roberto Tundo!

Anonimo ha detto...

SIAMO AL COLMO: Nella pdl ditutto e di più! CIARRAPICO SI DICHIARA FASCISTA MENTRE LA MUSSOLINI CHE SI APPRESTA A FARE COMIZI IN PROVINCIA ASSIEME A LISI, SI DICHIARA FERVENTE DEMOCRATICA. BOSSI DICE A CIARRAPICO CHE DEVE FARE UN PASSO INDIETRO. FINI E L'UNICO COERENTE PERCHE' RINNEGA SUBITO L'ANTICO AMICO. VAI PAGNOTTA VAI PAGNOTTA VAI

Anonimo ha detto...

GIUSEPPE DOVE SEI FINITO?

Francesco SANTANTONIO ha detto...

MI piace pensare che l'ineffabile On.le Poli Bortone abbia commesso un errore di ortagrafia ed ha scritto Tondo anzichè Tundo!
A parte la battuta è chiaro che alla "zarina" facia comodo avere uno "yes men", anzichè una persona che da decenni lavora e seriamente nel partito, ma...con la propria testa.
La Poli da sempre "moralizzatrice", oggi preferisce un inquisito ad un galantuomo. A questo siamo ridotti nel nostro partito, semprechè ne esista ancora uno.
Questa è la democrazia che Lisi, la Poli ed accoliti vanno tanto decantando?
E ci si stupisce dell'uscita di Ciarrapico?
Non è forse questa candidatura e l'estromissone di Roberto, una chiara affermazione di potere fascista?
Credo che a questo punto sia utile abbandonare le diatribe interne e ci si riunisca per democraticamente procedere all'estromissione di chi oltre a non riconoscere la validità di un uomo di partito, priva il basso Salento di un valido rappresentante a favore di portaborse il cui unico merito è stato quello di essere andato una sola volta alla Bit di MIlano ed essere riuscito a consumare dei pasti in ristoranti diversi in meno di un'ora.
Francesco SANTANTONIO Racale

Anonimo ha detto...

Le brutte notizie non arrivano mai da sole: NELLA PDL è approdato il mitico GIGI RIZZO detto SNOOPY. STESSA PROVENIENZA STESSO DESTINO?

Anonimo ha detto...

Ma guarda un pò. Ma non è lo stesso Stamerra che fino a qualche giorno fa organizzava pulmini per Bari quello che parla? Ancora non avete visto nulla, belli miei. A me fa piacere che qualcuno venga folgorato sulla via per Damasco, ben intesi. Meglio tardi che mai. Ma vorrei evitare , dopo aver letto giorni fa su questo stesso blog "finito il lacrimatoio sul Partito unico, andiamo avanti...." che ora qualcuno voglia fare l'ennesima inversione ad U, stile Gianfranco Fini. Cos'è, qualcuno è rimasto deluso dalle liste alla Camera e Senato ed ora riscopre improvvisamente i valori della Fiamma? Quando fino ai ieri era prono a 90 gradi per accettare di svendere tutto e tutti in nome del posticino che gli permettesse di fare il deputato o il senatore? cos'è questa, coerenza ad orologeria? I folgorati dopo la presentazione delle liste dovrebbero avere il buon gusto di fare silenzio fino alla data delle elezioni. Poi, tanto, tutti saliranno sul carro del vincitore o su quello del perdente, asseconda dei punti di vista! Perchè questa è diventata (anzi, l'avete fatta diventare) AN!!! Se Alemanno viene eletto Sindaco sta zitto, se no va al congresso e ci difende!!!
Se Tundo avesse avuto un posto sicuro in lista, tutti a cantare e ballare per il PDL. Quando qualcuna di queste condizioni non si verifica....Ma per favore!!! Avete rotto le scatole tutti!!!

Anonimo ha detto...

la poli ha sbagliato a candidare tondo,pero'il ns Tundo non e' stato tutelato da nessuno neanche dal capo corrente Alemanno ha voluto candidare BUONFIGLIO del LAZIO .Perche' lo stesso non ha fatto un passo indietro ,forse perche' la poltrona fa comodo a tutti----vedimola in questo modo anche i militanti della destra sociale non hanno piu' un capo e' finita un epoca le poltrone cancellano tutto...Massima solidarieta' a ROBERTO ..con la speranza che adesso non molla anzi deve e dovra' essere lo zoccolo duro del pdl .......T G MILITA ANCORA

Anonimo ha detto...

Ma guarda un pò. Ma non è lo stesso Stamerra che fino a qualche giorno fa organizzava pulmini per Bari quello che parla? Ancora non avete visto nulla, belli miei. A me fa piacere che qualcuno venga folgorato sulla via per Damasco, ben intesi. Meglio tardi che mai. Ma vorrei evitare , dopo aver letto giorni fa su questo stesso blog "finito il lacrimatoio sul Partito unico, andiamo avanti...." che ora qualcuno voglia fare l'ennesima inversione ad U, stile Gianfranco Fini. Cos'è, qualcuno è rimasto deluso dalle liste alla Camera e Senato ed ora riscopre improvvisamente i valori della Fiamma? Quando fino ai ieri era prono a 90 gradi per accettare di svendere tutto e tutti in nome del posticino che gli permettesse di fare il deputato o il senatore? cos'è questa, coerenza ad orologeria? I folgorati dopo la presentazione delle liste dovrebbero avere il buon gusto di fare silenzio fino alla data delle elezioni. Poi, tanto, tutti saliranno sul carro del vincitore o su quello del perdente, asseconda dei punti di vista! Perchè questa è diventata (anzi, l'avete fatta diventare) AN!!! Se Alemanno viene eletto Sindaco sta zitto, se no va al congresso e ci difende!!!
Se Tundo avesse avuto un posto sicuro in lista, tutti a cantare e ballare per il PDL. Quando qualcuna di queste condizioni non si verifica....Ma per favore!!! Avete rotto le scatole tutti!!!

Anonimo ha detto...

STASERA ORE 23.20 PORTA A PORTA con FRANCESCO STORACE!!!
MANDAMULI TUTTI A CASA!!! TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

L'unico coerente è stato l'Adriano Napoi che ha rotto le scatole alla Poli e a Lisi 10 giorni fa mentre tutti stavano a leccare il diditro di Lisi. Tundo e Stamerra fatevi almenoi 10 minuti di Vergogna

Anonimo ha detto...

Ma quelli erano "traditori", amico mio!!! Oggi invece, chi protesta oggi...è un eroe!!! Leggetevi i giornali dell'ultimo mese: chi non è voluto starci fin dall'inizio sono mosche bianche. In ogni comume del Salento c'erano eppure non se li filava nessuno. Tutti li scansavano come se avessero la peste. Oggi invece a giochi fatti non vuole starci più nessuno e c'è qualcuno che gli dice pure bravi!!! La coerenza o ce l'hai o no. Non te la puoi dare a corrente alternata.

Anonimo ha detto...

Per chiarire ogni dubbio la mia posizione nei confronti di AN non è cambiata minimamente. QUESTO È IL MIO PARTITO!!! È IL NOSTRO PARTITO!!! Se ci sarà la necessità di organizzare un nuovo pulman sarò pronto, ma questo non significa che non posso denunciare chi utilizza IL NOSTRO PARTITO per fare porcate. Anzi chi crede che andremo via per lasciarli soli e liberi di fare ciò che vogliono, si sbaglia di grosso!!!

Anonimo ha detto...

Il Tuo partito non esiste più. Potrebbe anche esistere, e nei fatti mi risponderai che ancora esiste. Ma esistere vuole anche dire avere e conservare una credibilità, da spendere anche e soprattutto nei confronti degli elettori. Non è che domani possiamo dire di aver scherzato e fare finta di niente e riproporre il simbolo e gli uomini di AN come dei verginelli. Non è oggi il nostro segretario nazionale dice "faremo il partito unico, entreremo nel PPE, facciamo i gazebi in nome e per conto del PDL, ecc. ecc." e domani può dire "rivendichiamo l'orgoglio di essere di AN, in Europa siamo a destra, buttiamo all'aria i gazebo, ecc. ecc.". Ci capitò la stessa cosa con Mario Segni e con L'Elefantino e per lavare i panni sporchi ci mettemmo anni. Non è che possiamo passare la vita a lavare i panni sporchi di questo qua e di chi lo vuole seguire! Ma si vada a prendere una purga lui, piuttosto!!! Io voto LA DESTRA di Storace. Mi dispiace. Basta.

Anonimo ha detto...

UNA COSA ALLA VOLTA.
QUELLA DEL PARTITO LA VEDREMO A SUO TEMPO, ORA MI PREME IL FATTO DI DARE UNA LEZIONE A QUESTI BIGFOOD DI AN, MI SPIEGO MEGLIO,
VISTO E CONSIDERATO CHE QUESTE PERSONE CONOSCONO SOLO "IL VOTO" FACCIAMO IN MODO CHE QUESTO GLI VENGA A MANCARE, CIOè TURIAMOCI IL NASO è VOTIAMO PDL ALLA CAMERA, MENTRE AL SENATO VOTIAMO LA DESTRA, COSì AVRANNO MODO DI VEDERE QUANTO VALE LA POLI NEL SALENTO, VISTO CHE HA PORTATO AVANTI UN COLLUSO PREFERENDOLO AD UNA PERSONA CORRETTA.

P.S.:CARO FRANCESCO SANTANTONIO VIENI CON NOI CHE CI FAREMO QUATTRO RISATE.

FRANCESCO ZUCCARO DI MELISSANO

Anonimo ha detto...

Le critiche a Lisi e alla Poli che solo OGGI vengono pubblicate su questo blog, sono quasi le stesse che un mese fa furono pubblicate sul blog della destar di base e che costarono la vicepresidenza a Napoli che non volle censurarle.
Non vi sembra che siete arrivati un poco tardi a capire quanto la Poli e Lisi ci tengono agli interessi del territorio e dei militanti?
Tundo è stato trombato per l'ennesima volta.
Se l'è cercata, perchè mentre Napoli affrontava da solo i big provinciali che lo attaccavano in tutti i modi per aver sollevato questi problemi, lui se ne statva zitto zitto affianco a Lisi a ridersela sotto i baffi.
Poi è stato trombato e ora non ride più.
Ma la colpa è la sua

Anonimo ha detto...

APPUNTO QUASI LE STESSE...........

Anonimo ha detto...

forse non avete capito che quella democristiana della poli vuole tutto per lei.pensiamo anche che ci saranno le regionali e il salento sicuramente non la voterà.ieri sera in federazione l'unica persona che è riuscita a sollevare il problema canditature è stata EGIDIO MUCI, sempre pronto a difendere i veri uomini di partito,altro che...

Anonimo ha detto...

l'unica motivazione che mi spingeva a votare il PDL forse poteva essere quella di vedere roberto TUNDO in posizione eleggibile.ma visto che si preferiscono "UOMINI" come TONDO il mio voto andrà alla SANTANCHE'. Tanto ormai la meritocrazia è morta.

Anonimo ha detto...

grande ZUCCARO di melissano cioè quello BUONO,sono d'accordo con te. AZIONE GIOVANI GALATONE.

Anonimo ha detto...

"Chi è causa dei suoi mali, pianga se stesso. Così imparate ad essere meno servili. Rimane, l'urna elettorale come soluzione finale di pulizia e chiarezza. A buon intenditore..." ed ancora "Ma guarda un pò. Ma non è lo stesso Stamerra che fino a qualche giorno fa organizzava pulmini per Bari quello che parla? Ancora non avete visto nulla, belli miei. A me fa piacere che qualcuno venga folgorato sulla via per Damasco, ben intesi. Meglio tardi che mai. Ma vorrei evitare , dopo aver letto giorni fa su questo stesso blog "finito il lacrimatoio sul Partito unico, andiamo avanti...." che ora qualcuno voglia fare l'ennesima inversione ad U, stile Gianfranco Fini. Cos'è, qualcuno è rimasto deluso dalle liste alla Camera e Senato ed ora riscopre improvvisamente i valori della Fiamma? Quando fino ai ieri era prono a 90 gradi per accettare di svendere tutto e tutti in nome del posticino che gli permettesse di fare il deputato o il senatore? cos'è questa, coerenza ad orologeria? I folgorati dopo la presentazione delle liste dovrebbero avere il buon gusto di fare silenzio fino alla data delle elezioni. Poi, tanto, tutti saliranno sul carro del vincitore o su quello del perdente, asseconda dei punti di vista! Perchè questa è diventata (anzi, l'avete fatta diventare) AN!!! Se Alemanno viene eletto Sindaco sta zitto, se no va al congresso e ci difende!!!
Se Tundo avesse avuto un posto sicuro in lista, tutti a cantare e ballare per il PDL. Quando qualcuna di queste condizioni non si verifica....Ma per favore!!! Avete rotto le scatole tutti!!!" soono i commenti piu intelligenti che ho letto sin ora... Giuseppe Stamerra, Roberto Tundo e via discorrendo, ora ABBIANO IL BUON GUSTO DI TACERE E PRENDERSELA IN QUEL POSTO! Chi di spada ferisce di spada perisce! ma come?! fino a ieri il PDL era l'unica strada... e ora che avete perso la poltrona vi riscoprite missini? ora abbiate il buon gusto di FARVI TUTTA LA CAMPAGNA ELETTORALE SENZA FIATARE! ora che non avete piu la poltrona assicurata fate marcia indietro??? è tardi miei cari! arrangiatevi! a me non importa di Tondo Tundo.... tanto avete rotto tutti quanti... ma avete PERSO LA FACCIA! e il partito... Caro Roberto, caro Giuseppe, dimettetevi e state zitti! non stracciatevvi le vesti ora! ve la siete cercata, vi siete sputtanati davanti ai vostri elettori e tesserati, ora PAGATE! e cioè ora non avete piu nulla, cazzi vostri.. inutile che ora facciate le battaglie di facciata contro i pregiudicati, tanto se Roberto fosse stato candidato non avreste detto un benemerito cavolo di Tondo! allora basta con queste ipocrisie da 4 soldi! Ah, il prossimo pullman lo organizzo io, siete tutti invitati, e mi raccomando, non mancate, dobbiamo essere uniti!!!

Anonimo ha detto...

E mi auguro vivamente che non ci siano persone che ancora seguono questi soggetti.... mi auguro che gli iscritti di AN siano un po intelligenti da capire che le "battaglie" di cui parlano questi figuri sono solo battaglie di persone ferite che non hanno la poltrona assicurata, battaglie di chi dopo 30 anni di carriera ineccepibile si sono macchiati di un reato grave, l'incoerenza l'opportunismo e l'arrivismo, a discapoito dei VALORI! ragazzi, non portate avanti battaglie per altri, tanto loro ultimamente si sono battuti solo per il loro interessi, INFISCHIANDOSENE di quello che pensava il partito, ed il partito sono la base, gli iscritti, non i dirigenti... mi dispiace cari miei, ma ormai avete perso la faccia, abbiate il buon gusto di farvi da parte,e non coinvolgere il partito e chi è così credulone da credervi in crociate che non meritate,lasciate stare!

Anonimo ha detto...

Ultimo augurio... non soi che ne sarà di AN dopo le elezioni,mi auguro che il partito non si sciolga,ma al patto che certa gente non sia piu presente in esso! basta avete rotto le scatole,fatevi da parte e andatevene a casa,tanto i valori di destra avete dimostrato di non averli,o almeno avete fatto vedere che il valore della poltrona era nettamente superiore a quello del partito! Bye Bye! tempo scaduto, abbiate il buon gusto di farvi da parte ed accettare la figura che avete fatto....

Anonimo ha detto...

Non credo che la Destra possa rappresentare una valida alternativa politica. Purtroppo, dico purtroppo, non credo che esista oggi una alternativa a Destra. Ho visto crescere politicamente, in tanti comuni persone che non avevano la stoffa per fare politica, solo perchè i più capaci sono andati via. Credo che la linea da seguire sia quella di rimanere qui dove siamo, uniti. Questo non significa che dobbiamo accettare tutto ciò che ci viene propinato.

Anonimo ha detto...

P.S. - io in Tundo e Stamerra ci ho sempre creduto,sono stati esempi per me, esempi di Buona Politica, ma ora mi avete deluso, e il vostro errore è imperdonabile.... ANDATEVENE ORA

Anonimo ha detto...

Caro Tuglie a Destra, l'attacco personale e diretto che mi hai fatto, mi costringe a intervenire. Possiamo discutere sulle scelte e le linee politiche e potremmo trovare un accordo o al contrario rimanere delle nostre idee. Ma quando parli di perdita della faccia be credo che ti stai sbagliando. QUI LA FACCIA LA PERDE non chi perde una battaglia politica (in questo caso l'avvremmo già persa da un pezzo, compreso te stesso) ma chi sponsorizza persone che non meritano di essere candidate solo per avere un salvacondotto o meglio l'immunità parlamentare. DI questi reati IO NON MI SONO MAI MACCHIATO!!!!! Ne ho fatto parte di una cerchia di amici che si sono macchiati di questi REATI!!!!! Posso anche non fare mai il deputato, l'assessore o il senatore ma in piazza io ci vado a testa alta. Infine, siccome ritengo che PONZIO PILATO sia colpevole, di conseguenza lo sono anche chi come te, sposta l'attenzione su altro ed è molto attento a dire due parole (a questo punto deve pensarlo) sull'amico Angelo TONDO e Poli Bortone. Non ho capito come la pensi????? Qui si fa politica, l'equilibrista lo trovi al circo.

Anonimo ha detto...

P.S. Io non ho mai creduto che tu abbia mai veramente creduto a Tundo e Stamerra.

Anonimo ha detto...

CARO TUGLIE A DESTRA, MI SEMBRA CHE CHI ABBIA DELUSO NON SIA TUNDO O STAMERRA BENSì POLI E TIRAPIEDI,
IN QUANTO LA POSIZIONE DI TUNDO "DI POCA FIDUCIA" SU QUESTO PDL IN FEDERAZIONE Fù CHIARA.
SE POI ESSERE CORRETTI E SIGNORI è UN ERRORE NON SO DOVE ANDREMMO A FINIRE IN QUESTA SOCIETà.

FRANCESCO ZUCCARO DI MELISSANO

Anonimo ha detto...

Pechè litighiamo tra di noi? Pensiamo a spulciare le candidature, che troviamo " Perle e Fiori " dappertutto. Ci sono nell'Mpa di Lombardo detto il Bossi della Sicilia, delle candidature " Eccezziunali veramente". Signori! Abbiamo il piacere di presentarvi, due galantuomini appena, appena, usciti dalle "Orsoline": CIRINO POMICINO e SCOTTI, pluricondannati a furor di popolo nell'operazione MANI PULITE! Appena le hanno risciacquate eccoli pronti in Campania ha dare il loro contributo a mr. BERLUSCONI ed al maggiordomo FINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FORZA STORACE!!!!! L'ULTIMO DEI MILITANTI VALE ORO IN CONFRONTO A QUESTA ORRIDA MELMA PUZZOLENTE!!!!! EVVIVA LA DESTRA!!!!!

Anonimo ha detto...

Chiedete a Paolo Alemanno chi è candidato a Monteroni nelle liste dell'MPA. UN'ALTRO VERGINELLO PROFONDO CONOSCITORE DELLE DEBOLEZZE UMANE!

Anonimo ha detto...

DAIIIIIIIIIIII DANIELAAAAAAAAAAAAA, COSTRUIAMO IL PARTITO CHE VOGLIAMO.

Anonimo ha detto...

Viva ADRIANA POLI BORTONE

E ancora viva! E' viva ancora!?

Ragazzi, scherzate coi fanti (Alemanno, Buonfiglio, Lisi, Mantovano, Napoli, Siciliano, Stamerra, TUndo,ecc.), ma lasciate stare i santi (Poli Bortone e TOndo)!

A Lei e soltanto a Lei spetta il copyright ingiustamente attribuito a Veltroni del "MA ANCHE..".

Volete delle prove sul tutto e il contrario di tutto da Lei affermato?

Eccovi serviti:

Un giorno è "giustizialista" per condannare il senatore CURTO (privo di avvisi di garanzia)affondandone la candidatura ed una settimana dopo si scopre "garantista" per assolvere subito TONDO e favorirne la designazione al 14° posto al Senato ai danni di TUNDO (candidato della Federazione e non solo di una componente...).

Un giorno è liberista con Urso, un altro giorno millanta di essere più sociale di Alemanno, Rauti, Storace e tutti gli altri messi insieme!

A novembre 2006 sul quotidiano di Lecce(per rovinare l'incontro identitario dell'ex Presidente Pera col suo amico Mantovano) si scaglia contro "l'identità aggressiva dei cattolici" e a novembre 2007 si erge ad esegeta numero uno di Papa Ratzinger spiegandoci come leggere la Sua ultima enciclica sulla Speranza!

Un giorno massacra Fini a fianco della Mussolini (Lecce, 24 giugno 2005) e poche settimane dopo ne accetta l'incarico di Coordinatore regionale fingendo di averne sempre e soltanto parlato bene.

Un giorno invoca i diritti di tribuna per la minoranza (1999, quando venne esclusa dall'esecutivo nazionale di AN), ed ora che dirige il coordinamento regionale vuole espellere (o subdolamente spingere tra le braccia di Storace o di altre strade esterne al partito) chi osa dissentire dal suo vangelo (apocrifo)!

E tante altre perle di simile fattura.

Che barba e che noia sarebbe la nostra vita senza una figura egocentrica e poliedrica come Adriana!

Dite che questo mio peana vi sembra una presa (per il ....) in giro!

E perché Lei e i suoi sodali che hanno fatto finora?

Ci hanno raccontato la favoletta di essere contro le 3 correnti di AN, solo per farne una quarta (la loro) più ricca di potere e di ipocrisia e più povera di idee.

E' venuto il tempo di aprire gli occhi NOI e tutti quanti gli altri (Da FINI all'ultimo iscritto) evitando che la rabbia ci possa spingere a farLe altri regali:

perdere le staffe, offenderLa e non votare la lista PDL.

Solo i beoti non si accorgono che il capolistato La renderà comunque senatrice a dispetto di qualunque nostro disimpegno o, peggio ancora, di un nostro voto al Suo amico Storace (ci avete fatto caso che Lui non l'ha mai attaccata e Lei altrettanto?).

Bisogna, invece, votare e far votare il Popolo della Libertà per evitare il ritorno del centrosinistra e dei suoi alleati ricattatori (Baccini e Tabacci in primis...)

Dopo. Solo dopo. Nelle opportune sedi della democrazia dimostreremo come le bugie della Poli Bortone e dei suoi ascari hanno le gambe corte.

I nostri antenati contadini solevano ripetere che
"Domine Iddio non paga il sabato....ma quando uno meno se lo aspetta".

Perciò calma e gesso.
Non siamo noi a dover temere i confronti democratici.
Noi non conserviamo scheletri negli armadi, altre figure sì.

Ci rivedremo a Filippi.......

Anonimo ha detto...

Caro amico, sul ritratto testè fatto si può essere d'accordo o meno, ma indubbiamente è oggettivo. Riguardo all'amico Storace, prendi una cantonata! L'on. Pinuccio Gallo è lo scrigno segreto di molte camere caritatis! A buon intenditore...Non mi trovi affatto d'accordo sul votare la PDL. Oramai le strade sono divise irrimediabilmente! A noi, che crediamo ancora nei valori morali e politici, non interessa affatto se l'on. Poli diventa Senatore, anzi glielo auguriamo di cuore! Ma la Storia finisce quì per sempre! Noi scegliamo il CORAGGIO DEGLI UOMINI LIBERI e doverosamente pensiamo che abbiamo l'onere di FAR RINASCERE LA DESTRA ETICA E SOCIALE, come a noi tutti l'hanno insegnata! Sedie e poltroncine oltre alle immancabili MEDAGLIE DI CARTONE, non ci entusiasmavano nè interessavano ieri, FIGURIAMOCI OGGI. Con tutto il rispetto... AVANTI LA DESTRA!

Anonimo ha detto...

Bravo! Questo è parlare! Chi sei? Non ci possono essere mezze misure, quando tutto è finito sulla bancarella della frutta e verdura. Il fatto è che -molte di queste pulci che tengono la tosse- hanno strisciato per la medaglia di cartone ed ora si aggrappano al mondo dei sogni!

Anonimo ha detto...

Anonimo, di quale democrazia parli? Di quella inesistente in AN, dove tutti sono stati sempre proni ai voleri del Gran Capo e dei vari Capetti? Ma perchè e migliore Berlusconi di Veltroni? Sono speculari! Tabacci vola alto, mentre noi siamo diventati da tempo tutti minatori! Mi sembra che tu parli una doppia lingua. Salvalo tu il salvabile, se ci tieni. MVVG ha ragione: strade diverse, ragionamenti diversi, scelte diverse.

Anonimo ha detto...

IO PENSO DI SAPERE CHI E' L'ANONIMO. FINI LI HA SPIAZZATI TUTTI. MOLTI LO SEGUIRANNO PERCHE' SENZA POLTRONCINE E TITOLI DI PRESIDENTE DELLA VINCENZINA NON SANNO STARE.

Anonimo ha detto...

DEMOCRISTIANI SIETE NATI E DEMOCRISTIANI VI VEDREMO MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per l'esattezza sono nati e moriranno : LECCACULI! Questa è la definizione esatta! Scusate la parola grassa a quest'ora.

Anonimo ha detto...

Ahh Stamerraaa Ahhhhh

Anonimo ha detto...

La Destra alla Camera ed al Senato. La Destra. Solo la Destra!!! A casa tutti!!!

Anonimo ha detto...

Carissimi, alle prossime elezione comunali (15 paesi del leccese) non ci sarà nessun canditato sindato di AN! E' questo il disastroso risultato del Presidente Provinciale di AN on. Lisi, il quale ha pensato esclusivamente a se stesso, cercando in tutte le maniere di essere candidato alla camera (i maligni dicono che sia andato piangendo da Fitto), pur avendo fatto due legislature, abbandonando completamente il Salento a vantaggio di Forza Italia e dell'UDC. Bisogna dare a Cesare, ciò che è di Cesare, perciò: Bravi Fitto, Palese, Baldassarre e Ruggieri! Hanno piazzato i loro uomini in tutti i Comuni. Gli abbiamo visti passeggiare a braccetto dei loro candidati nei 15 Comuni al voto, mentre l'on. Lisi e l'on. Poli stazionavano a Roma per le loro cose. Ci chiediamo e lo chiediamo a voi militanti salentini di destra, qual'è il risultato politico sul territorio dell'on. Lisi e della on. Poli? Com'è che per le liste al Senato ed alla Camera, AN ha ottenuto il 32% dei candidati sul resto del PdL mentre nei paesi AN non è riuscita ad ottenere, ad oggi, neanche un candidato sindaco di coalizione? Applicando la stessa percentuale dovevano esserci non meno di 4 candidati sindaci. Tutti gli iscritti di AN sono forse "figli di un Dio minore"?
Che senso ha militare nel partito dei vice-sindaci e degli assessori? La politica si costruisce dal basso, non dall'alto! I cittadini hanno a che fare prima di tutto con i Comuni, poi con lo Stato.
Ci batteremo in futuro per il ripristino del voto di preferenza, così gli incapaci o quelli che fanno solo gli interessi loro e degli amici, potranno essere cacciati a calci nel culo dal panorama politico nazionale e locale. Forza ragazzi! Cacciamo i mercanti dal Tempio! Saluti.

Anonimo ha detto...

Si pure voi che sponsorizzate la Destra gli ho già visti quelli che in passato, magari quando si sciolse l'MSI, dicevano le stesse cose. Ecco la fine che hanno fatto. La figlia del Duce e con il PDL, mentre Fiamma Tricolore non ha mai contato niente. Non ci sono altre vie. Fronte Nazionale, Forza Nuova, Fiamma Tricolore, MIS (di Rauti), oggi è il momento della Destra, ma anche questo senza futuro. Hai ragione Stamerra: rimanere dentro! Presidiare! Controllare! Fiato sul collo! I circoli e i tesserati sono con Tundo! Saranno sempre di più! Finchè il sistema collasserà!!!!
PS: agli amici della Destra un in bocca al lupo, ma è il caso che si facciano un loro blog!!!!!!

Anonimo ha detto...

Facciamo una associazione interna al partito per la tutela dei diritti del tesserato. Con tanto di comitato, persone competenti e legali che facciano rispettare lo statuto. Cosa ne pensate?

Anonimo ha detto...

A tutti voi che stavate gufando, i nostri big leccesi saranno tutti riconfermati. Ci sarà un motivo se ciò accade. E non credo che dipenda dal sistema elettorale ma semplicemente dalle capacità di ognuno di noi. Siete così tanto limitati che non riuscireste a cogliere l'occasione neanche se vi fosse servita su un piatto d'argento. Il tempo e la società fanno sempre giustizia. Se siete lì è perchè quello è il vostro posto. Se non vi piace il percorso intrapreso, la porta la conoscete e uscendo, fareste un favore soprattutto a voi stessi.

Anonimo ha detto...

mi fate ridere!!!! siete veramente dei pagliacci...arrampicatevi pure sugli specchi e date le colpe a chi volete!!! la colpa è vostra e solo vostra....andate a chiedere al vosto leader maximo alias Gianni Alemanno, anche lui pluri inquisito per il caso PARMALAT, perchè non ha difeso Roberto TUNDO.
Si è preso on carico Mantovano ed anche Bonfiglio ma ha lasciato a casa Roberto....anzichè scagliarvi contro tutto e tutti fatevi un'esame di coscienza al vostro interno!!! Roberto è un bravo soldatino...di più non potrà mai essere! Auguri ragazzi...buona campagna elettorale e mi raccomando di votare in massa al senato per far scattare anche il mio amico Angelo!!!

Anonimo ha detto...

Volete sapere di chi stiamo parlando? Questi link elencono tutti i reati per cui è indagato e rinviato a giudizio Angelo Tondo. Visitateli, stampateli e divulgateli.
http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=2441
http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=3561
http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=2910
http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=2641
http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=2629
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=2030
http://italia.aggregate.it/voto-di-scambio-lecce-indagati-angelo-tondo-e-il-rettore-oronzo-limone-t49180.html?s=480777cecdf4fcd4770eda845b94c597&

Anonimo ha detto...

Roberto è stato candidato al 31 posto perchè Alemanno ha imposto Bonfiglio; poi Alemanno si è sempre preoccupato di tutelare Mantovano (vedi 15 marzo p.v)... e Tundo? Ho rispetto e amicizia per voi della destra Sociale ma non potete sempre essere così settari. Invece di scagliarvi contro la Poli e Lisi... prendetevela con il vostro capo componente e fatevi spiegare perchè Bonfiglio e Mantovano sono migliori del Buon Robert Tundo che tanto da sempre si spende!

Anonimo ha detto...

SENTITE CARI LECCACULI DI POLI BORTONE E COMPAGNI, CAPISCO CHE STATE CERCANDO DI DIFFONDERE INFONDATI SOSPETTI E MALIGNITA' NELLA SPERANZA DI UN' IMPLOSIONE DELLA DESTRA SOCIALE; SIETE SEMPRE I SOLITI DEMOCRISTIANI VENDUTI ALLE NOMINE E AL POTERE, SIETE SOLO SERVI DEL VOSTRO ARRIVISMO E DELLA VOSTRA PRESUNTA SACCENZA.
IL VOSTRO DESTINO E' DI STRISCIARE AI PIEDI DELLA POLI E DEI SUOI EMISSARI PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA, VALETE MENO DI ZERO E MENO DI ZERO SIETE CONSIDERATI, DA NOI, DALLA POLI, DA TUTTI!
ALLORA MINCHIONI VOLETE SAPERE PERCHE' ROBERTO NON E' STATO CANDIDATO E PERCHE' SUL SUO NOME LA DOTT.SSA POLI BORTONE HA POSTO IL VETO???
PERCHE' E' L' UNICO CHE PUR AVENDO RISPETTO PER TUTTI, NON HA MAI LECCATO IL CULO A NESSUNO (POLI COMPRESA) E PERCHE' CON OGNI PROBABILITA' E' UNO DEI POCHI CAMERATI RIMASTI IN AN, E VI RICORDO CHE DOVREMO AFFRONTARE UN CONGRESSO NAZIONALE!
PER FINI E POLI LA DECIMAZIONE DELLA DESTRA SOCIALE E' PRESSOCCHE' INDISPENSABILE ALLA LORO STESSA SOPRAVVIVENZA!
QUESTO IL PUNTO DI PARTENZA PER CAPIRE LA SITUAZIONE ATTUALE.
PER CONTINUARE VI DICO CHE ROBERTO DOVEVA ESSERE IL CANDIDATO DELLA FEDERAZIONE, E NON DI ALEMANNO, PER QUESTO MOTIVO LA POLI DOVEVA DIFENDERE LA SUA CANDIDATURA FINO ALLA MORTE.
LA COORDINATRICE REGIONALE HA PERSO L' OCCASIONE PER DIMOSTRARE A TUTTI CHE LA POLITICA NEL PDL STA DALLA PARTE DI AN, CHE E' L' UNICA FORZA POLITICA CHE PUO' ESPRIMERE UNA DOTTRINA ED UNA VISIONE DELLA VITA FONDATA SU VALORI SPIRITUALI E NON SU BALLERINE E SGUALDRINELLE DA GRANDE FARTELLO.
BENE, ADESSO ABBIAMO RESO ONORE AL CAMERATA SCOMPARSO PAOLO BORSELLINO; GLI ABBIAMO DIMOSTRATO CHE ANCHE NOI NON SIAMO MENO DELL' UDEUR DI MASTELLA, PERCHE' ANCHE NOI ABBIAMO IL NOSTRO CANDIDATO, VOLUTO DALLA POLI, PLURI INDAGATO E RINVIATO A GIUDIZIO!
COMPLIMENTI, MANCA LA POLITCA, MANCA LA MORALITA', MANCA LA MILITANZA, MANCA LA PRESENZA SUL TERRITORIO...E' QUESTA LA NUOVA POLITCA DI AN?CHE SCHIFO.
A CRESCERE SONO SOLO LE LINGUE DEL LECCHINAGGIO E DEL SERVILISMO DA TERZO MONDO.
IO NEL PARTITO RISPETTO CHI HA RISPETTO PER GLI ALTRI E NON HO AVUTO BISOGNO DI STRISCIARE AI PIEDI DELLA POLI BORTONE PER PRENDERE I MIEI, E DICO MIEI, 210 VOTI A GALATONE...AVETE CAPITO? ANZI LEI ERA LA PIU' FERVIDA AVVERSARIA DELLA CANDIDAUTRA DI FRANCO MICELI( GIA' ALL' EPOCA PREFERIVA UN CANDIDATO DI FORZA ITALIA), CHE OVVIAMENTE SI E' CANDIDATO UGUALMENTE E HA, NON VINTO, MA STRAVINTO...SALVO POI TORNARE A GALATONE PER FESTEGGIARE IN LACRIME LA VITTORIA!

LA DIGNITA' NON VE LA DARA' MAI NESSUNO, SE NON RIUSCIRETE A CONQUISTRALA VOI SUL CAMPO...NEANCHE LA POLI BORTONE.

IL BELLO DELLA NOSTRA VITA E CHE' SIAMO CONDANNATI AD UN DESTINO DI COMBATTENTI, SENZA MITRA E BOMBE A MANO, MA SOLO CON LA FORZA DELLE IDEE E DELLA MILITANZA...ANCHE PER QUESTO IL PARTITO, CHE E' ANCHE NOSTRO, NON LO MOLLEREMO AGLI INQUISITI, AGLI SCALATORI, AI LECCHINI DI PROFESSIONE, AI VENDUTI O A CHI (COME LA POLI) CI HA VENDUTI A FORZA ITALIA PER I PROPRI INTERESSI.
CARI CAMERATI LA CAMPAGNA ELETTORALE LA FAREMO, MA A MODO NOSTRO E COME DIREMO NOI...

E CON I MERCANTI CHE PREFERISCONO

GLI INDAGATI CI RIVEDIAMO ALLE

REGIONALI...

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE.




EGIDIO MUCI - GALATONE -

Anonimo ha detto...

ma se tundo era il candidato della federazione ....non doveva essere difeso ad oltranza da lisi?????????
se lisi l'avesse difeso come ha difeso la sua postazione la ploli avrebbe certamente ceduto.
se davvero tundo era il candidato della federazione e non è stato tutelato allora dovete chiedere le dimissioni di lisi.
sennò siete tutti degli quaquaraquà. in primis tundo

Anonimo ha detto...

RICOVERATEVI D'UREGENZA AL CIM -CENTRO IGIENE MENTALE - SIETE SOLTANTO LOMBRICHI LECCACULI, CHI DELL'UNO CHI DELL'ALTRO! VOTATE FITTO E TUTTA LA LISTA MA LASCIATE STARE STORACE E LA DESTRA! LA SANTANCHE' HA LE PALLE VOI SIETE TRANSGENDER COME LUXURIA!

Anonimo ha detto...

I SALVATORI DEL MONDO... DI BERLUSCONI

Anonimo ha detto...

Roberto ho letto le tue dichiarazioni sul Quotidiano. Come al solito arrivi a 18 e non fai mai 19! Al di là che sei candidato al 31 posto, ti costava tanto concludere lasciando nel vago se voti e fai votare PDL? Sono trentanni che ti mangiano, e tu come tutti noi non sei immortale! Lasciali morire per Dio! O sei anche tu connivente della poltiglia maleodorante che si chiama PDL!

Anonimo ha detto...

BRAVI VOTATE TONDO VOTANDO TUNDO!

Anonimo ha detto...

AHHH LE BATTAGLIE, VOGLIONO FARE, AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Anonimo ha detto...

Chi nasce imbecille, purtroppo muore imbecille! Ficcatevi in quella testa di c.... che soltanto votando La Destra, possiamo fare all'indomani PULIZIA A CASA NOSTRA! Altrimenti i soliti nelle solite passerelle, dichiareranno che il popolo di AN ancora una volta ha risposto compatto! Quindi grandi lodi ed elogi, ma mentre loro siederanno il loro CULO su una comoda poltrona continuando a fare i loro porci comodi, il nostro siederà come al solito su un bel MANICO DI CACTUS! SVEGLIA MENTECATTI

Anonimo ha detto...

inquisiti, democristiani e lecchini
non avrete mai il nostro appoggio! la poli nei nostri paesi non parlerà, la sua presenza non sarà gradita!
si dispensa dalle visite di chi ci ha svenduto a forza italia per garantirsi la candidatura a governatore della regione puglia.

cara POLI vedrai quanti voti
usciranno per te da Galatone e dintorni alle regionali...te ne bastano 31? come la posizione in cui hai messo un uomo d 'onore come Roberto TUNDO.

VERGOGNA!!!!!!!!!


Comunità Militante "Nanni de Angelis"

GALATONE

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ho deciso che voterò La Destra sia alla camera che al senato. E' l'unico voto utile che mi sento di dare. Sarà utile perchè permetterà a chi si gioca tutto, compreso il proprio posto di deputato o senatore, sul filo del quorum. Ed io voglio essere determinante. Voglio che il mio voto determini l'elezione di chi rischia sulla propria pelle in nome della destra anche di rimanere a casa. Chi ha un posto già determinato e sicuro, anzi chi dichiara di aver vinto le elezioni prima ancora che ognuno di noi vada a votare dimostra di non avere bisogno del mio consenso. Vedremo chi glielo darà! Vedremo chi deciderà che il proprio voto è utile a chi non lo vuole e quanto sarà utile votare invece per chi si mette in gioco in nome delle proprie idee. Io voto LA DESTRA.

Anonimo ha detto...

c'è qualcuno... che dopo aver tentato di vendersi a mantovano... si è venduto a storage...

10, 100, 1000 Giuda segneranno quella croce....

Anonimo ha detto...

ah duri e puri de destra sociale ve state a far prendere per il c... x l'ennesima volta da montavano e congedo!!! a loro li candidano e a voi neache le briciole...mi fate davvero pena!!! ma per roberto non c'era posto neache al colleggio Fiorini?!!?! e poi una curiosità, parlate tanto di giustizia...ma buonfoglio non è inquisito pure lui e a casa sua non lo vuole nessuno....Alemanno in puglia si fa carico suo e di mantovano e lascia a casa tundo....a poveri ragazzuoli!!! credete ancora alle favole....ma dove avete studiato alla BOCCONI?!!?! vi mangiate proprio tutto quello che vi dicono....

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere a Giuseppe.... caro Giuseppe, dopo aver svenduto tutto il tuo passato da profeta della destra vera e pura, io spero sinceramente che non ci sia piu nessuno disposto a seguirti in battaglie personali (tue) camuffate in battaglie di partito o di valori.... tanto mio caro, se il buon Tundo fosse stato candidato, ne tu ne lui avreste detto un benemerito cavolo di un Tondo qualunque.... tanto lo sapevate che vi stavate alleando con FI che di pluripluripluri pregiudicati ne ha a decine... eppura fino a qualche giorno fa non faceva schifo la cosa... assolutamente... basta avere la poltrona, facciamo le lotte interne al PDL dicevate, dobbiamo esserci, dobbiamo contare... ma che contate voi?? inutile girarci intorno, te lo dico papale papale se non hai capito! questo è il mio pensiero: Tu e Tundo avete accettato (molto volentieri e senza batter ciglio) l'accordo del PDL per un semplice motivo: la poltrona di TUNDO! e non venire a raccontarmi frottole perchè è così! Dopo tanti anni finalmente era arrivato il suo tempo, e se il prezzo era il simbolo o il partito... beh... Che sia! questa è la verità inconfutabile! ora Poli vi ha inculati. Ed ora riscoprite le candidature "sporche", il partito, le battaglie... ma andate a f... voi e le vostre battaglie! Sfruttate quelli che davvero ci credono per i vostri porci comodi! E ora vi ritrovate senza casa e senza sedia... poveri... IO MI AUGURO CHE NON CI SIA GENTE COSì STUPIDA CHE VI DIA ANCORA RETTA... avete PERSO LA FACCIA davanti ai vostri camerati prima di tutto! e poi quello che prima andavare profetizzando sulla bontà del PDL, ora ve lo rimangiate... adesso sapete cosa dovete fare? STARE ZITTI! Poi sulla poli e su Tondo si puo aprire un altro discorso, certo, ma non ha nulla a che vedere con quello che avete fatto voi, e lei! ma visto che voi e lei fino a sabato eravate daccordo, devo immaginare che non siete diversi da lei! e questo è tutto! guardo e osservo la politica da piu tempo di te, e sono abbastanza LUCIDO per capire cosa c'è sotto! Mi dispiace Giuseppe e Roberto, le cose che dite adesso dovevate dirle prima, resistendo alle tentazioni del parlamento! Roberto, sei stato trombato come si dice in gergo... è successo ad altri, e succederà ancora... se fossi stato coerente con la tua storia sarebbe stato giusto fare "battaglie" per te, ma non vedo perchè dopo i 30 anni di storia personale che hai buttato via con le tue scelte di qualche settimana fa, qualcuno debba ancora sbattersi per te... tu hai ascoltato le ragioni degli iscritti prima di prendere le tue decisioni? e bada bene, non mi riferisco ai tuoi affezionati (...)! No, non li hai ascoltati... con l'alibi che altrimenti saremmo stati fuori e non avremmo piu contato nulla, a malincuore hai accettato di sacrificarti e haimè hai accettato di essere candidato per il PDL, per rappresentare la destra eh, ci mancherebbe.... ora la candidatura è sfumata... e ora? ovvio, fate tutti un passo indietro e cercate di recuperare... ma non si recupera la COERENZA! basta, è finita!

Anonimo ha detto...

STORACE con la C, caro! Voi conoscete solo i mercanti. Il Berlusca docet! Ciarrapico docet! Lombardo docet! e ultimo ma PPPRIMOOO su tutti FFFINIIIIII DOCET!!!!!!

Anonimo ha detto...

Avere il coraggio delle proprie idee è merce più unica che rara per molti aennini molto ma molto nini!

Anonimo ha detto...

e se mi permettete vorrei rispondere anche a NON MOLLIAMO CHE COSì SCRIVE: "Hai ragione Stamerra: rimanere dentro! Presidiare! Controllare! Fiato sul collo! I circoli e i tesserati sono con Tundo! Saranno sempre di più! Finchè il sistema collasserà!!!!
PS: agli amici della Destra un in bocca al lupo, ma è il caso che si facciano un loro blog!!!!!!". caro NON MOLLIAMO, tu non sai quello che dici! i circoli con tundo? di quali circoli parli? i tesserati di AN non sono piu con nessuno! Le battaglie personali se le facciano personalmente quelli che sono stati attaccati! Eravate con Tundo quando doveva entrare nel PDL dalla porta principale? SI! ora che entra dalla porta sul retro non vi va piu bene la cosa? presidiare? fiato sul collo? sveglia!! guarda che a loro interessava solo una cosa! e tu non te ne sei accorto! Ti hanno venduto il partito, hai notato? e sai per cosa? quanto la odiate questa frase... per la poltrona! L'ho detta! si, per la poltrona! Doveva fare l'onorevole e gli andava bene la cosa, ora che non ce la fa piu, si stanno accorgendo di tante cose che non vanno... ma prima le avevano accettate, come mai? avevano le bende sugli occhi? no, la risposta è che prima dovevano avere qualcosa, e stavano buoni buoni al loro posto, ora non la avranno più, e rievocano battaglie epiche per la difesa dei valori, delle candidature pulite... IPOCRITI! siete degli opportunisti! Ragazzi e camerati che scrivete su questo blog: non fatevi prendere in giro, TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO E CHE FANNO LO FANNO SOLO PER LORO! INTERESSE PERSONALE SI CHIAMA! il resto è solo bla bla bla... aprite gli occhi

Anonimo ha detto...

Tuglie di destra, ha messo il dito nella piaga. Non bisogna lamentarsi troppo, quando si accettano Presidenze che allievano le pene della trombatura -regionali-. La caratura di Tundo -eterno secondo- purtroppo è questa! Altrimenti, non si fà il ruggito del coniglio con la postilla finale dell'immarcescibile voto alla PDL. Un sussulto di dignità, ogni tanto, sfiora o no? E se il discorso è : TENIAMO FAMIGLIA. Zitti zitti, zitti zitti...

Anonimo ha detto...

LA CASTA: C'E' CHI VIENE PARACADUTATO CON ca. 140.000 EURO L'ANNO, DOPO LA TROMBATURA E CHI COME MASTELLA PRENDE UNA BUONUSCITA PER IL REINSERIMENTO SOCIALE DI 300.000 EURO. VOTIAMO LA DESTRA E FACCIAMO PIAZZA PULITA!!!!!!

Anonimo ha detto...

quando nell'ultima riunione in federazione Adriano Napoli "rompeva le scatole" e prendeva le distanza dall'operato dei nostri vertici, tundo stava seduto accanto a Lisi a leccargli il culo senza fiatare.
Nessuno di destra sociale ha fiatato dopo quell'intervento,solo lisi e la poli che cercavanmo di mettere in difficoltà Napoli.
Anzi uno di voi indicandomelo mi disse: lo vedi quello, l'hanno tromprUno di voi mi disse: l'abbiamo fatto fuori!
Sì, l'avavano fatto fuori.....per fare fuori meglio a Voi!
Concordo in pieno con tuglie a destra.
Voterò Storace e nel frattempo vedrò che farà Napoli con i suoi e con destra di base che mi sembrano un po' più seri.

Anonimo ha detto...

Tundo, in coscienza, le tieni tutte la carte in regola per protestare? Can che abbaia non morde! PERCHE' NON VUOLE MORDERE!

Anonimo ha detto...

Il buon Roberto pensava così, di avere in lista un posto utile. Spiace che tanti anni di politica FULL-TIME, non abbiano insegnato a Tundo come va il mondo! Io che di anni nè tengo più di Matusalemme, chiedo a Tundo se si ricorda della buon'anima di NZINU SPAGNOLO, e di quando l'altra buon'anima di PIPPO MARTI, la sera scese candidato e la mattina non si trovò più in lista, perchè il mitico MARIO due secondi prima di presentare le liste, stracciò la candidatura! Caro Roberto, ti è andata anche bene, che in tempi di riflusso non sei finito direttamente nel dimenticatoio. Io un suggerimento vorrei dartelo: VEDI SE RIESCI A FARE POLITICA, DA ATTORE PRINCIPALE, NON DA COMPARSA! ALTRIMENTI LA CIFRA DEI VARI STAMERRA ED ALTRI SARA' INEVITABILEMENTE CONSEGUENZIALE!

Anonimo ha detto...

IOU CA SUNTU IGNORANTE, BBU TICU, CA SE RESUSCITAVA IDDRU, AURU CA FURNU INTRU A LU VESUVIU BBU IATECAVA. TUTTI IN CARRIERA STANNU STI MINCHIA, HANNU RAGGIONE TUGLIE TE DESTRA E LINGUA VELENOSISSIMA CU BBU MAZZISCIANU

Anonimo ha detto...

Fate un bagno di umiltà.
andate da quelli di destra di base
chiede loro scusa e poi insieme cacciate i mercanti dal Tempio!!!!!
senza di voi e loro Lisi e la sua banda non potrebbero suonare nemmeno nelle osterie...mentre ora se la suonano e se la cantano alla faccia vostra in federazione e nei circoli!!!!
Seguite il mio consiglio.
se vi volete bene e se volete bene a noi poveri militanti di provincia.
Un saluto alla gloriosa destra sociale !

Anonimo ha detto...

Questo suggerimento lo approvo! DESTRA SOCIALE e DESTRA DI BASE, dovrebbero insieme dettare i tempi della politica in quello squallore che è diventata AN a LECCE. Ragazzi mettete da parte vecchi rancori e vecchie polemiche, se c'è buona volontà, c'è possibilità di gloria per tutti. PERO'ADESSO DOVETE DIMOSTRARE D'AVERE LE PALLE NON VOTANDO QUEL "MERCATO DI PORTA PORTESE" DELLA PDL. VOI SIETE DI DESTRA, E LA DESTRA C'E'!!!

Anonimo ha detto...

LA MALEDIZIONE: SCIUNCA BBA VOTA LA PDL CHINA TE LADRI, FARABUTTI, PARASSITI E MENDULARI, A MMENU A MMENU CU NNI LI CATE LA.......

Anonimo ha detto...

Mantovano non li pensa da sempre....
Napoli non li pensa da qualche tempo.....
tundo non li pensa da ieri......
ma lisi e la poli....CHI LI PENSA??????
CHI RAPPRESENTANO???????
A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w destra sociale !
w destra di base!
w alleanza nazionale!
w la destar vera!

Anonimo ha detto...

OH FINALMENTE PAROLE BELLISSIME! UNIONE TRA VERA GENTE DI DESTRA! UNA COSA ANCORA NON HANNO SCIPPATA: LA SEGRETEZZA DELL'URNA ELETTORALE! FATELI MORIRE il 13 e 14 APRILE!!!! POI DISCUTIAMO, MA CHIEDENDO PIAZZA PULITA!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

IL COLMO DI FINI: DA FIUGGI IN POI, HA CERCATO RIPETUTAMENTE DI SPEGNERE LA FIAMMA MISSINA E FASCISTA. OGGI CHE C'ERA RIUSCITO SI RITROVA NELLA PDL FIAMMA NIRENSTEIN, CHE APPENA POSSIBILE GLI BRUCERA' IL CULO!

Anonimo ha detto...

Poesia: Oh Fini, rimembri ancora, quando beltà splendea negli occhi tuoi, ridenti e fuggitivi mentre mangiavi a sbafo rustici su rustici, pagati dalla buonanima del dottor ALEMANNO? Oh Fini, avessimo saputo che razza di puzzone ( come si dice a Roma ) sei, te ne avremmo fatti mangiare tanti, da farti fare la fine del CONTE TACCHIA!

Anonimo ha detto...

PENSIERO DELLA SERA: CI PENSERA' FRANCESCO STORACE, ALTRO CHE' LA DESISTENZA COME STANNO CERCANDO DI AVERLA A ROMA E NEL LAZIO! IPOCRITI, CACASOTTO!!!!! W LA DESTRA!!!

Anonimo ha detto...

VEDI FINI E POI MUORI!

Anonimo ha detto...

FINI: UNO, NESSUNO, E CENTOMILA!

Anonimo ha detto...

LA DESTRA: POVERI MA BELLI!

Anonimo ha detto...

FILM: ATTRAZIONE FATALE ( FINI E BERLUSCONI ). FINIRA' MALE PER TUTTI E DUE....RICORDATEVI DI QUANTO DICO!!! CIAO!

Anonimo ha detto...

Dagli interventi che fate traspira tutta la vostra frustrazione. Tundo dopo aver fatto una campagna atni Poli e anti Lisi di certo non poteva essere premiato. Sono veramente dispiaciuto nel sapere che c'è gente di AN che vive male e soffre. Va va va va va va va

Anonimo ha detto...

Quanti pianti e quante lagne dopo, quando i buoi sono già scappati perchè le porte della stalla erano aperte da tempo!E così il buon Roberto si sorbisce ancora tal Buonfiglio, che,evidentemente, nessuno vuole a Roma dove abita e in Calabria dove è nato.Inoltre, non riesce appetibile alla professoressa che trova il suo cognome "Tundo" dialettale e lo corregge,con la matita rossa, in Tondo per l'ennesima volta.
Che fine, povero Roberto, infilzato ancora una volta dallo spiedo di un democristiano pluriinquisito!
Ma come volete,cari camerati, restare ancora in un partito che non esiste più o,peggio, fare la figura dei donchisciotte di fronte alla prepotenza dei Fitto e compagnia bella ?Rischiate di finire in PaDeLla come i pesciolini!

Anonimo ha detto...

ma storage non è un inqisito...per na fila di reati....

Anonimo ha detto...

UNO DI VOI MI TRADIRA'
[URL=http://img132.imageshack.us/my.php?image=almiranteub3.jpg][IMG]http://img132.imageshack.us/img132/9256/almiranteub3.th.jpg[/IMG][/URL]
MA NON SAPEVA DI ESSERE CIRCONDATO DA GIUDA (QUELLO COI BAFFI E' GASPARRI)

Anonimo ha detto...

OK, CI RIPROVO COSI'. E' LO STESSO.
http://www.wumingfoundation.com/images/giorgio_almirante_con_fini.jpg

Anonimo ha detto...

La Destra con i tacchi a spillo: anche Storace ha fatto una brutta fine! Mi dispiace che Tundo, uno dei pochi politici di An che stimo non sia in una posizione utile per essere eletto ma voterò comunque per il PdL.

Anonimo ha detto...

bravo egidio muci, fra tanti "anonimi" che fanno i fascisti hai il coraggio di difendere il tuo leader, roberto tundo, con nome e cognome sulla gazzetta del mezzogiorno

Anonimo ha detto...

Caro Egidio Muci,
meglio i tacchi a spillo di una donna bona brava e bella e capace come Daniela che la minigonna che portate voi, fascisti a metà, battendo sui marciapiedi al soldo delle richieste della Poli, Mantovano, Alemanno e Fini.

Anonimo ha detto...

A SPECCHIA,
DOPO CESARE LIA
E ANTONIO LIA...
CACCETTA... VIA!!!!!!

Anonimo ha detto...

TUNDO.............
DALLA CONTEA DELLA TERRA DI MEZZO............
E' FINITO IN MEZZO ....
A UNA STRADA!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

http://video.libero.it/app/play?id=a203c569c3055d5d7d46b6b4a52459db

Anonimo ha detto...

Più che in mezzo alla strada, TUNDO è in mezzo alle piazze, fra la gente. Se perde una poltrona non se ne frega e va avanti. Non come quelli che "se non sono deputato me ne sto a casa". Vai avanti, Tundo!

Anonimo ha detto...

TUNDO SE PERDE UNA POLTRONA NON SE NE FREGA E VA AVANTI?????

FORSE NON HAI LETTO I GIORNALI DI IERI O DI OGGI.

O SEI UN IPOCRITA OPPURE SEI..... STAMERRA!

Anonimo ha detto...

Stamerra, ce ssi bruttu.
cangia fotu.
minti la fotu te lu cane tou ..
e meghiuuu 1.ooo fiate!!!!
aaahaahaahaahaahahahaha

Anonimo ha detto...

ragazzi chiediamo tutti insieme le DIMISSIONI della Poli da coordinatrice regionale....è vergognoso....ha difeso solo un INQUISITO e non i rapprsentanti di partito, che dalla mattina alla sera fanno politica tra la gente.....Perchè tutto questo?
Facciamo rispondere alla Poli?

Anonimo ha detto...

ah duri e puri de destra sociale ve state a far prendere per il c... x l'ennesima volta da montavano e congedo!!! a loro li candidano e a voi neache le briciole...mi fate davvero pena!!! ma per roberto non c'era posto neache al colleggio Fiorini?!!?! e poi una curiosità, parlate tanto di giustizia...ma buonfoglio non è inquisito pure lui?!?! e Alemanno con il caso PARMALAT?!! ah duri e puri dei miei stivali....Alemanno in puglia si fa carico di buonfiglio e di mantovano e lascia a casa tundo....a poveri ragazzuoli!!! credete ancora alle favole....ma dove avete studiato alla BOCCONI?!!?! vi mangiate e vi bevete proprio tutto quello che vi dicono....però siete duri e puri...l'importante è crederci!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Martucci, ma sempre cu lla Poli nci l'hai?
Statte cittu ca ogne fiata ca apri l'occa faci dannu!!!!!!
Tunbdo era candidatu della federazione?
allora nci corpa l'Ugo Lusi e basta.
Ai capitu?
Sii propriu nu....Martucci....

Anonimo ha detto...

Com'è interessante vedere che questo blog pullula di commenti!!!Molti anonimi che lasciano commenti...peccato però che gli anonimi in realtà sia solo un'unica persona che molto stupidamente lascia ogni cinque secondi dei commenti , e da chi ne capisce di blog si deduce che questa persona, a mio sommesso avviso un fallito che appartiene a quelle persone invidiose e rappresentano lo strato più basso dell'uomo mostrndo la sua vermicolare persona, sia una sola!!!! E' pressocchè impossibile che vengano lasciati commento ogni minuto , visto comunque che le persone che vengono a visitare siano relativamente più basse rispetto ai commenti lasciati!ciò dimostra la stoltezza di questa persona , la sua stupidità nel criticare tutti e tutto , soprattutto intaccando il livello personale delle persone di quanto più infimo e da gran servo dei formalismi ci possa essere!!! quanto è duro combattere con la subburra umana!!!! Persone di questo calibro certamente non hanno valori di destra, ma attaccano perchè puri e seplic falliti , che sono stati puniti dal signore in quanto nella loro vita non hanno combinato niente e non hanno mai superato dei traguardi.....Queste sono solo belve prive di raziocinio e in quanto tali conservano il loro essere bestie!!!!Consiglierei , infine , al sig. anonimo un corso di formazione logica, in quanto ,nel momento in cui si connette ed entra in questo sito viene registrato come un solo utente , lasciando lui stesso invece più commenti facendo risultare più persone...è facile da qui dedurre che l'invidioso o fallito sia uno....i commmenti infatti vengono postati uno ogni minuto...pensa di essere un virus? di offendere le persone? Noi della destra abbiamo sentimenti più alti e non possiamo stare dietro a cretini , stolti di questa portata...poverino già è fallito di suo......

Anonimo ha detto...

VEDETE CARI
CELEBROLESI, ARRAMPICATORI DI MESTIERE, ARRIVISTI PER VOCAZIONE E ABORTI MANCATI...SI SI, VOI LECCACULI DELLA POLI BORTONE CHE DITE DI NON ESSERE DI NESSUNA CORRENTE E INVECE SIETE I PRIMI AD APPARTENERE ALLA CORRENTE DELLA NON POLITICA, FATTA SOLO DI INVIDIE, CALUNNIE E LECCHINAGGI SPUDORATI CHE SONO LA VOSTRA UNICA RAGIONE ESISTENZIALE E SE AVANZATE DI MEZZO METRO OGNI 10 ANNI E' SOLO PERCHE' VI SIETE PIEGATI A 90° E VI SIETE COSPARSI DI VASELLINA FINO AD AFFOGARE NELLA VOSTRA INFAMIA!NON VI STIMATE NEANCHE DA SOLI, IMMAGINATE UN PO' QUANTO VI POSSONO STIMARE GLI ALTRI...

DOMANDA> SE IL VOSTRO CAPOCLAN VI CONSIDERA SOLO QUANDO LE SERVITE E SOLO COME MISERA MANOVALANZA, GLI ALTRI COSA POSSONO PENSARE DI VOI?


RISPOSTA> CHE SIETE DEI PERFETTI IDIOTI RADIOCOMANDATI E CHE LA VOSTRA MATERIA GRIGIA E' INFERIORE A QUELLA DI UN LOMBRICO STITICO!



DOPO TUTTE LE MINCHIATE CHE AVETE DETTO E SCRITTO SU QUESTO BLOG, MI SENTO SOLO DI DIRVI CHE IO, COME TANTI ALTRI, SONO FIERO DI APPARTENERE ALLA DESTRA SOCIALE
E SONO ORGOGLIOSO DI AVERE COME PUNTO DI RIFERIMENTO UN GALANTUOMO COME ROBERTO TUNDO!
IO, DA ROBERTO, IN TUTTI QUESTI ANNI HO IMPARATO TANTO E CON LUI SONO CRESCIUTO POLITICAMENTE E COME UOMO.
A VOLTE, ANCHE INCOSCIAMENTE, E' RIUSCITO A TRASMETTERMI DEI MESSAGGI CHE MI PORTERO' DIETRO PER LA VITA, DIFFICILI DA RIASSUMERE IN POCHE RIGHE...CON LUI HO IMPARATO AD APPREZZARE IL VALORE DEGLI UOMINI, OLTRE LE LORO IDEE, E L' INFATICABILE VOGLIA DI RIVINCITA VERSO UN AMBIENTE OSTILE FATTO DI MESCHINITA' E UMILIANTI SOTTOMISSIONI.
HO IMPARATO AD ESSERE MENO IMPULSIVO E A PIANIFICARE LE RISPOSTE DA DARE AGLI AVVERSARI, INTERNI ED ESTERNI.

DICO TUTTO QUESTO PER RICORDARE AI VERMI STRISCIANTI CHE NELLA VITA C'E' CHI TI INSEGNA AD ESSERE UOMO E CHI INVECE TI TIENE LEGATO ALLA SOTTANA CON PROMESSE DELIRANTI PERCHE' TI VUOLE SUO SERVO A VITA.
NELLA CANDIDATURA DI ROBERTO CI ABBIAMO CREDUTO TUTTI NON PERCHE' UOMO DI CORRENTE, MA PERCHE' UOMO CHE MERITA, AVETE CAPITO IDIOTI? LA CANDIDATURA DI ROBERTO NON ERA UN OPZIONE, ERA UN DOVERE MORALE.

VA BENE, TANTO I CLAN UNITI DURANO IL TEMPO DEL LECCHINAGGIO E DEL RAGGIUNGIMENTO DI UN OBBIETTIVO; AL CAPOCLAN INVECE LA RISPOSTA SARA' DATA A TEMPO DEBITO...IL TEMPO E' GALANTUOMO, SEMPRE!

IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'!


EGDIO MUCI
GALATONE

Anonimo ha detto...

martucci, fai solo pena.

non ne azzecchi una .
sei un disastro.
ah, vedi che "signore" quando si usa per indicare Dio...si scrive con la "S" masiuscola.
Possibiole che all'OpUS Dei non ti hanno insegnato almenyto ste cose?
E poi , proprio tu chiami falliti gli altri.
VERGOGNATI.....

Anonimo ha detto...

EGIDIO, EGIDIO.............
POVERO EGIDIO............
NON SAI QUELLO CHE DICI......
NON SAI QUELLO CHE FAI.......
IL TEMPO E' GALANTUOMO CERTO....
MA SE TU NON APRI GLI OCCHI
IL TEMPO PER TE SARA' INUTILE....
TI VOGLIO COMUNQUE BENE.....

Anonimo ha detto...

Sul blog di destra di base ho letto che Napoli ha chiesto già da tempo la convocazione dell'esecutivo provinciale per il resoconto 2007 e l'approvazione del bilancio preventivo 2008.
Perchè Lisi non lo convoca?
Cos'ha da nascondere?
I due componenti del direttivo provinciale di destra sociale che dicono?
Sono al corrente dei movimenti amministrativi di Lisi?
Sono contenti di come Lisi amministra la federazione?
Ma Cimino è ancora in quota alla destra sociale?

Anonimo ha detto...

Poli a casa......non ti vogliamo....stai rovinando un partito....alleanza è diventato il partito dei corrotti, degli inquisiti, dei venduti...non vogliamo più un partito così...perciò dimettiti da cordinatrice regionale....

Anonimo ha detto...

Poli a casa......non ti vogliamo....stai rovinando un partito....alleanza è diventato il partito dei corrotti, degli inquisiti, dei venduti...non vogliamo più un partito così...perciò dimettiti da cordinatrice regionale....

Anonimo ha detto...

NEL MIO PAESE C' ERA UNO CHE USAVA SPESSO E A SPROPOSITO IL TERMINE GALANTUOMO. HA FATTO UNA BRUTTA FINE

Anonimo ha detto...

Tundo non è stato candidato solo perchè Alemanno non lo considera proprio.
Ha preferito calare Bonfiglio e ritutelarlo per la seconda volta.
Alemanno ha fatto bene.
Tundo è solo un parassita politico.
Uno che fa leva sull'ingenuità e la passione vera dei militanti per millantare compagnie dell'anello e comunità militanti che con lui non potranno mai esistere.
E il suo fido gollum-stamerra è la prova vivente dei suoi fallimenti.
Lombroso docet.
Con qualche insignificnte carica politica di dirigente nazionale o regionale di azione giovani o del partito ( concessa sempre da Alemanno), tiene in pugno un gruppo di bravi ragazzi che con lui avranno il destino segnato: usati, sfruttati politicamente in tutti i sensi e infine gettati come uno straccio vecchio nella spazzatura.
Con lui restano solo gli ingenui e i falliti politici come Stamerra, De Tuglie, Caccetta e....qualche giovane in buona fede.
I veri valori di Destra non emergeranno mai con Tundo.
Non vi accorgete che le esasperate "gerarchie" invocate da Stamerra non sono altro che l'unico modo che hanno di tenervi a bada e di sfruttarvi?
E poi, avete mai visto un comandante mediocre che si fa sopravanzare nei meriti e negli onori dai suoi "soldati"?
Tundo parla in un modo e razzola in un altro.
All'AgeControl quanti favori ha fatto a qualcuno di voi?
Pensate che non ne abbia fatti?
Con Tundo chi lavora non è mai la stessa persona che viene ricompensata.
Rammentatevelo sempre.

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO,

USATI E SFRUTTATI LO SIAMO TUTTI O SI STA CON TUNDO O CON LA POLI, O SI STA CON AN O CON FI, ETC.
IL PUNTO è ESSERE CONSAPEVOLI DI CIO.
PER QUANTO MI RIGUARDA, E PER QUANTO RIGUARDA I RAGAZZI DI DESTRA SOCIALE MILITO A FIANCO A ROBERTO PER IL PIACERE DI FARLO E NON PER QUALCOSA IN CAMBIO.

NON ABBIAMO MAI CHIESTO A ROBERTO CHE CI DESSE UNA MANO PER ARRIVARE CHI SA DOVE, E CHI è ARRIVATO A OCCUPARE DETERMINATI RUOLI è PERCHè LO MERITAVA, ANCHE CON UNA BUONA PAROLA DA PARTE DI ROBERTO MAGARI.

NOI RAGAZZI DI DESTRA SOCIALE NON ANDIAMO CERCANDO RACCOMANDAZIONI, PERCHè SOSTANZIALMENTE STIAMO BENE A CASA NOSTRA, E POI ESSERE RACCOMANDATI PER COSA PER ESSERE SUCCESSIVAMENTE RICATTATI? NO GRAZIE.
PREFERISCO RIMANERE UN UOMO LIBERO.

QUI SI LOTTA PER AVERE UN PO DI LEGALITà E MERITOCRAZIA, QUELLA MERITOCRAZIA CHE IL NOSTRO PRESIDENTE GIANFRACO FINI ALL'INNAUGURAZIONE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE A MILANO GRIDAVA A GRAN VOCE E IO MI MORTIFICAVO A SENTIRLO

VEDETE, PREFERISCO USCIRE DA CASA E ANDARE IN PIAZZA DI FRONTE A TUTTI, GUARDANDO NEGLI OCCHI LA GENTE SENZA AVER PAURA CHE QUALCUNO POSSA INFANGARE IL MIO NOME, PIU TOSTO CHE TACERE E FAR PASSARE LA COSA COME SE FOSSE NORMALE E PERMETTERE A COLORO CHE PREDICANO BENE MA RAZZOLANO MALE DI CONTINUARE NEL LORO INTENTO.

FRANCESCO ZUCCARO DI MELISSANO

Anonimo ha detto...

teniamoci allora chi pensa a lei e alla sua famiglia.....che per 30 anni ha assunto sempre incarichi ben remunerati....senza mai fare il passo indietro a qualche candidatura per dare spazio a qualcuno altro....premiamo l'egoismo....ma cosa dite?...vergognatevi....per non essere un fallito non devi stare con i più forti, coloro che gestiscono solo il potere, a danno dei militanti.....un fallito è chi pensa che la politica è solo interesse.....a lecce abbiamo fatto la CUPOLA...o stai con lei o sei fuori....insomma adesso ha stancato veramente....si deve DIMETTERE....lasciando libero questo partito.....

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con il commento di prima....noi la politica non la facciamo per interessi...perchè per fortuna siamo bravi a guadagnarci ciò che serve per vivere...per cui la politica per noi è una missione, per miigliorare la società...non è un'esigenza....Non siamo democristiani...per fortuna....

Anonimo ha detto...

Abbiamo anche un altro Francesco Zuccaro? se è come quello di Nardò..siamo finiti....é qualche democristiano? mandiamolo via...

Anonimo ha detto...

se la politica non la fate per interessi, ditemi, allora,
di che si lamenta Tundo?
VOI non fate la politica per interessi......non Tundo....

Anonimo ha detto...

***************************************** TUNDO CON LA GENTE *********
****** TONDO CON LE TANGENTI ******
**********************************************************************
********* V E R G O G N A *********
***********************************

Anonimo ha detto...

ma possibile che nessuno abbia notato che quella infame della POLI BORTONE non sia stata difesa da nessuno dei suoi? e secondo voi questo non è un segnale?i tempi sono duri anche per i dittatori...poverina, fa pena!

CM "Nanni de Angelis" GALATONE

Anonimo ha detto...

SERGIO RAMELLI

PRESENTE!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Tundo anche senza cariche riesce a sopravvivere...chiedi alla Coordinatrice Regionale...europarlamento, comune, regione adesso senato...perchè non rinuncia qualche volta?

Anonimo ha detto...

e il vostro leader giovanile Giancarlo erroi che fine ha fatto? è latitante!altro che camerati.
ha perso il congresso e se ne è andato con la coda tra le gambe...

Anonimo ha detto...

Tundo a differenza di alcune persone...che stanno occupando da 30 anni posti di rilievo...sarebbe la prima volta per lui, ma non per una questione economia, ma per una rappresentanza, in particolar modo di un territorio, di una militanza, che non è solo la città di Lecce, ma che comprende 98 paesi altri....

Anonimo ha detto...

Poveri voi, siente senza argomenti.
Mi soprende però che vi lamentiate per essere rimasti a casa. Ma chi è che accetterebbe di portarsi dietro quattro sacchi di ______a come voi?
A casa fate meno danno. In Italia c'è bisogno d'altro.
Non sentitevi offesi è solo una constatazione dello stato delle cose.

Anonimo ha detto...

AAAAAA ATTENZIONE!!!! DOMANI 15 MARZO ALEMANNO A LECCE PER PRESENTARE LA CANDIDATURA DEL NOSTRO UNICO E SOLO LEADER LOCALE: ALFREDO MANTOVANO!! ACCORRETE NUMEROSI, CI SARA' ANCHE IL CARO E STAMERRIANO AMICO CONGEDO...ROBERTO MI RACCOMANDO NON MANCARE PROPRIO TU AD OSANNARE IL TUO VERO ED UNICO GIUDA!!!!!

Anonimo ha detto...

VOI GUARDATE LA PAGLIUZZA CHE E' NELL'OCCHIO DEL VOSTRO NEMICO E NON VI AVVEDETE DELLA TRAVE CHE AVETE NEL VOSTRO OCCHIO!
I DIFETTI FISICI E I SOSPETTI SU TONDO SONO NIENTE CONFRONTO A QUELLI DI TUNDO.
TUNDO HA CERTO PROBLEMI FISICI MENO EVIDENTI DI TONDO,
MA PIU' GRAVI.....
E POI NON E' DATO SAPERE SE NEI DUE ANNI DA PRESIDENTE DELL'AGECONTROL SIA STATO SEMPRE PRECISO E INCORRUTTIBILE.
VOI CHE NE SAPETE SE HA MAI APPROFITTATO IN DANNO DELL'ENTE?
VOI CHE NE SAPETE DELLE CARTE CHE HA FIRMATO E DEI SOLDI CHE HA PRESO?
FORSE LO SAPREMO
PRIMA O POI.
O FORSE NON LO SAPREMO MAI.......
CHISSA'?
TONDO HA FATTO TANTO BENE A TANTA GENTE.
VOI CONOSCETE QUALCUNO A CUI TUNDO HA RISOLTO QUALCHE PROBLEMA?
TUNDO E' UN INCAPACE DI SICURO.
SE E' UNA BRAVA PERSONA.....
LO SA SOLO DIO....

Anonimo ha detto...

E CHE MI DICI DEI POSTI PROMESSI DA TONDO ALLA MANIFATTURA TABACCHI E MAI ASSEGNATI?
SE QUESTO E FARE BENE ALLA GENTE POSSO IMMAGINARE SE DOVESSE FARE DEL MALE.

Anonimo ha detto...

NON RIPETETE LE COSE CHE VI DICE TUNDO.
SPESSO, ANZI SEMPRE, DISTORCE LA VERITA'.

Anonimo ha detto...

VERAMENTE TE LO DICE UNO A CUI ERA STATO PROMESSO QUEL POSTO.

Anonimo ha detto...

E COME TI CHIAMI?
ROBERTO TUNDO O STAMERRA GIUSEPPE?

Anonimo ha detto...

CE POCO DA PRENDERE PER IL CULO CELEBROLESO

Anonimo ha detto...

PERCHE' TU CHE FAI QUANDO SPARI CAVOLATE NASCONDENDOTI DIETRO L'ANONIMATO SU PERSONE CHE NON SEI DEGNO DI NOMINARE?

Anonimo ha detto...

Ciao, ici au moins la politique est réelle. Bonne route! Marianne

Anonimo ha detto...

Et oui meme les suisses suivent ce que vous faites... Marianne

Anonimo ha detto...

MA PERCHE'DA CODARDI FATE ARTICOLI SUI GIORNALI...ANDATE DIRETTAMENTE DALLA POLI BORTONE...

A VOLTE LE COSE DETTE POSSONO ESSERE GIUSTE MA SI SBAGLIA NEI MODI IN CUI SI DICONO...

REGIONALI:

TONDO 15000 VOTI
TUNDO 9000\....

Anonimo ha detto...

si 15000 voti della poli.
ma chi cavolo credete di prendere in giro!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

9.000 TUNDO LI HA PRESI PRIMA DELLA SCISSIONE COL GRUPPO DI DESTRA DI BASE.
OGGI QUANTI NE PRENDEREBBE?
2./3.000?

Anonimo ha detto...

veramente prima, destra di base neanche esisteva.

Anonimo ha detto...

CUIUNE senza destra di base, che è una pura invenzione sulla carta, prenderebbe il doppio dei voti!
NANO e HANDICAPPATO impara a leggere la politica e non giocare a fare il politicante, non sei all' altezza.fidati.

Anonimo ha detto...

ORA CAPISCO PERCHE' NON VI CAGA NESSUNO.
NON SOLO SIETE IGNORANTI MA ANCHE PRESUNTUOSI.
DESTRA DI BASE ESISTE SULLA CARTA?
ALLORA UN MESE FA IN FEDERAZIONE ALLA CONFERENZA STAMPA DI DESTRA DI BASE C'ERANO 80 PERSONE DI CARTA?
IPOCRITI!

Anonimo ha detto...

Di carta no!
col cervello di carta si!

Anonimo ha detto...

STUPIDO, IGNORANTE E PER NIENTE SPIRITOSO.
IL CERVELLO DI CARTA CE L'HAI SOLO TU CHE TI CREDI DI POTER GIUDICARE PERSONE CHE NON CONOSCI SOLO PERCHE' NON STANNO DALLA TUA PARTE.

Anonimo ha detto...

Se stanno con Napoli è facilissimo capire che sono

Anonimo ha detto...

INSOMMA,
LA POLI NON VI PIACE
TONDO NON VI PIACE
NAPOLI NON VI PIACE
VI PIACETE SOLO VOI?
NON SIETE BELLI,
NON SIETE INTELLIGENTI,
NON SIETE FORTUNATI,
NON SIETE CONSIDERATI,
NON SIETE NEANCHE TANTI....
MA ANDATE A.....DA GRILLO!!!!!!

Anonimo ha detto...

questo e'un bel blog pero' da quello che si legge ........ci facciamo la guerra fra di noi forse dimenticando che gli avversari sono a sinistra .Tundo e' una persona che stimo e credo che non ha bisogno di esser difeso da noi e' un Uomo capace ,un Uomo pieno di forza , anche questa volta ha incassato pero' tornera' piu' agguerrito e vicino alla base delle altre volte ....forza Roberto stai vicino hai ragazzi e continua ad insegnare lora l'umilta'che ti contraddistingue dagli altri-----UN AMICO

Anonimo ha detto...

IL DITTATORE HA COLPITO ANCORA, ANZI NO LE DITTATRICI,
guardate cosa hanno combinato a MONTERONI, siamo nella lista del popolo delle liberta, (fin qua tutto normale) grazie alla strategia usata dal duo POLI-LONGO riusciamo a candidare appena due canditati dei quattro concordati nella notte dei templi anzi del bliz si vero, perche di bliz si e trattato, l’accordo firmato con i nostri alleati venerdì a notte del 29 Febbraio scorso dalla dittatrice del circolo locale di AN la Longo con l’approvazione e la benedizione dell’altra dittatrice On. POLI.
Per essere un tantino più chiaro vi espongo in sintesi i fatti successi, si era appena nelle prime fasi di trattative, con Forza Italia e le altre forze alleate, con AN che rivendicava il sindaco e quattro posti in lista, richiesta del tutto lecita visto che AN a MONTERONI e la seconda forza politica, e per far sembrare seria tale richiesta nei confronti degli nostri alleati, si e messo in campo addirittura una persona autorevole e forte come il nome dell’Avv. Giorgio BORTONE (marito dell’On. POLI). Anche se per onor del vero l’Avv. Giorgio BORTONE aveva sempre rifiutato tale candidatura. Adesso io mi chiedo, l’On. POLI e davvero così sprovveduta?
Perche fare, in sede di trattative, dal delegato della Federazione Angelo TONDO subito il nome dell’Avv. Giorgio BORTONE come candidato a Sindaco per AN, considerato che mancava ancora un mese alla chiusura delle liste, e non invece di parlare di programmi, di strategie politiche?
Era davvero opportuno?
Dall’alto della sua esperienza la dittatrice l’On. POLI non poteva immaginare minimamente che ci fosse stata la reale possibilità che quel nome fosse bruciato? (come di fatto e poi successo)
Allora io mi chiedo ancora cosa ci fosse sotto, forse la dittatrice On. POLI,prima che Angelo TONDO andasse all’incontro con gli alleati e facesse il nome dell’Avv. Giorgio BORTONE come candidato Sindaco per AN a MONTERONI, avesse già preso accordi con gli alti vertici degli alleati e che tali l’avessero assicurata che lasciavano la candidatura a Sindaco ad AN cioè all’Avv. Giorgio BORTONE, mentre poi di contro fossero gli organi locali alleati a mandare a monte la candidatura dell’avvocato, e magari anche di comune accordo con gli vertici dei loro partiti?
Allora mi chiedo ancora perche far fare alla dittatrice LONGO quel famoso bliz notturno del 29 Febbraio per chiudere in modo così frettoloso e maldestro e privo di ogni logica politica quell’accordo con i nostri alleati e di fatto svendere il partito di AN e l’Avv. Giorgio BORTONE, visto che mancavano ancora sedici giorni dalla presentazione delle liste, (si tiene a precisare che la dittatrice LONGO non era nemmeno deputata a firmare nessuno accordo con i nostri alleati in quanto tale diritto era stato riservato dal Presidente della Federazione Provinciale Ugo LISI, al Vice Presidente Provinciale Paolo ALEMANNO e al dirigente Gerardo FILIPPO).
Le dittatrici avevano paura di qualcosa?
Qualcuno riuscirà mai a dare delle risposte a queste domande?
Non penso che ci saranno mai delle risposte perche questo e un modo di fare dei BORTONE prima (MSI) e della POLI adesso, perche pensano che il partito sia una cosa di famiglia e degli amici di famiglia.
On. Poli Monteroni ti vuole bene. ………………………………………………………..vedrai.

Anonimo ha detto...

bene, bene, bene...la protesta contro la dittatura targata ADRIANA POLI cresce sempre di più...e sempre di più sono i bidoni seminati in giro per la provincia dalla nostra cara coordinatrice regionale.

Ricorda cara ADRIANA POLI che nessuno è indispensabile e nessuno è eterno in politica.
Tu sei seduta su un vulcano che da un momento all' altro ti può far saltare con le chiappe per aria; cerca di essere un pò più umile e di ascoltare maggiormente le richieste del territorio.

E' vero, la base ha bisogno di leader che la rappresentino...ma anche i capi hanno bisogno dei circoli, dei tesserati, dei militanti, degli attacchini, dei portatori di voti...insomma cara ADRIANA POLI queste cavolo di regionali pensi di vincerle solo con ANGELO TONDO???

devi avere più rispetto per chi ogni giorno va ad alzare la serranda della sezione e tenta di spiegare ai militanti tutte le cretinate che tu e FINI ogni giorno vi inventate.

ADRIANA POLI la tua gente, quella che ti porta i voti per le tue regionali, ti deve volere bene...ma sembra che tu stia facendo di tutto per farti odiare!

Ci stai riuscendo alla grande.

REDIMITI FINCHE' SEI IN TEMPO!






CM "Nanni De Angelis"!

Anonimo ha detto...

OGGI SUI GIORNALI DESTRA DI BASE HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI LISI.
E VOI, QUANDO VI DECIDETE A SVEGLIARVI E A DIRE APERTAMENTE SUI GIORNALI QUELLO CHE PENSATE DI LISI E DELLA POLI?
NEL VOSTRO INTERESSE DOVRESTE TROVARE IL CORAGGIO DI FARLO.

Anonimo ha detto...

All'anonimo che chiede se Francesco Cimino fa parte ancora della Destra Sociale posso dire, che l'amico Francesco è una persona libera, intelligente e capace. Sa benisimmo cosa fare e non mi risulta che abbia abbandonato questa comunità militante.

Anonimo ha detto...

Questo è quello che risulta a te.
Mettetelo alla prova.
Tra Lisi e Tundo...
non ho dubbi: sceglierà il primo!
Se tutti quelli che sono con voi sono così.......................
......

Anonimo ha detto...

che sorpresa!!!!!!
La Poli fa il capo clan!
non vi eravate accorti che la maggior parte dei suoi fedeli e protetti ha problemi con la giustizia?
Vedi Tondo, Curto, Siciliano...

Anonimo ha detto...

Salut Marianne, bienvenue sur notre blog est contente que les Suisses nous suivent aussi et ils sont d'accord avec toi qu'ici en Italie la politique est plus vraie qu'en Suisse. Fais-toi avec passion!
Traduzione:Ciao Marianne, benvenuta sul nostro blog, sono contento che ci seguono anche gli svizzeri e sono d'accordo con te che qui in Italia la politica è più vera che in Svizzera. Si fa con passione!

Anonimo ha detto...

andate sul sito della Poli Bortone e lasciate i vostri messaggi

Anonimo ha detto...

POLI VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

ANGELO TONDOOOOOOO... IN AFGHANISTAN....CON I TALEBANI!!!!!

Anonimo ha detto...

POLI- LISI- TONDO - NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE: DIMETTETEVI E SPARITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Anonimo ha detto...

FORZA DANIELA SANTANCHE', FACCIAMO PULIZIA!

Anonimo ha detto...

VERGOGNATI LISI

Anonimo ha detto...

DALLA SERIE ONOREVOLI PER CASO::::::..............POCO ONOREVOLI PER DAVVERO.

Anonimo ha detto...

ANDATE A LAVORARE! W LA DESTRA!!!

Anonimo ha detto...

ONOREVOLI... E DI CHE COSA? MA FATE IL PIACERE.............

Anonimo ha detto...

CARO SILVIO NON SAI CHE COSA HAI COMPRATO PRENDENDO QUESTI SOGGETTI!

Anonimo ha detto...

AVETE DISTRUTTO LECCE AVETE DISTRUTTO AN SPARITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RICAMBIO SIA D'ETA' CHE DI CERVELLO!!!

Anonimo ha detto...

POLI DIMETTITI!

Anonimo ha detto...

LISI VAI VIA!

Anonimo ha detto...

Mi fa davvero pensare tutto questo fervore e questa ondata di sdegno che si alza in ogni direzione, verso chiunque.... è giustoche sia così perchè OGNUNO ha le sue colpe in questa lunga storia, da FINI, ad ALEMANNO, alla POLI, a LISI, a TUNDO, per finire a tutti i dirigentini locali che fanno i portaborse... lascio stare i ragazzi che sono strumentalizzati dai generali e dai caporali... Dicevamo, TUTTI hanno le loro colpe. Dunque, l'invito che io rivolgo a TUTTI voi, ma davvero a tutti, è di farli fuori tutti quanti, tanto non se ne salva nessuno! Di quelli nominati in precedenza, e di quelli sottointesi, non ne deve restare nessuno al momento della resa dei conti, sia che si decida di restare AN, sia che si decida di diventare PDL. NESSUNO, nesuno di questi deve essere un delegato, nessuno di questi dovrà far parte del nuovo esecutivo, tutti a casa, non prendete le parti di nessuno! Volete davvero che le cose cambino? Cambiateli TUTTI. FACCE NUOVE, c'è bisogno di aria pulita... Hanno fatto il loro tempo, ORA E' TEMPO DI RIPRENDERCI IL PARTITO, efarla finita con questa merda.... il puzzo ci soffoca... VIA TUTTI, sperando che AN resti in vita!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 222   Nuovi› Più recenti»