lunedì 29 ottobre 2007

AN SVOLTA A DESTRA



Il dirigente nazionale di AN, Roberto Tundo, a nome di tutto il coordinamento leccese dell’associazione Destra Sociale, esprime la propria soddisfazione per le decisioni assunte dall’Assemblea Nazionale di An .
Per la prima volta, dopo alcuni anni ciò che si è deciso a Roma è in perfetta sintonia con le aspettative dei militanti e dei dirigenti. An si riappropria dei temi classici di destra e torna a fare la Destra del Paese. Nell’assemblea Nazionale, Gianfranco Fini ha preso atto che il partito unico non fa più parte dell’agenda politica. Straordinario l’intervento di Gianni Alemanno che ha rilanciato, con efficacia, sul tema dell’immigrazione, sulla necessità di una migliore comunicazione, sull’ingresso della Turchia in Europa, sul programma di An e della Casa delle Libertà.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo blog cari camerati.
Luigi Curci
www.luigicurci.tk

La Redazione ha detto...

Grazie.

Anonimo ha detto...

Buon lavoro agli audaci utilizzatori del web. La Destra Sociale nel Salento ha un buon seguito. E' una destra moderna, rivolta al futuro che non ha nostalgia delle proprie radici.

Anonimo ha detto...

Una destra moderna... rivolta al futuro... E' come un albero: schiavo solo delle sue radici, ma libero di fruttificare!!!
FRODO BAGGINS

Anonimo ha detto...

Buon lavoro e grandi risultati.
Ragazzi Vi invitiamo a partecipare al nostro dibattito sul nostro Blog.

WWW.AGBARLETTA.SPLINDER.IT

Un saluto
Marco Lattanzio

enzo ha detto...

Bravi ragazzi! E bravo sopratutto a Giuseppe! Ci penso io a riempire le vostre pagine di commenti! Ah, Giusè torna, sta casa spett' a te!

vstam@tiscali.it

Anonimo ha detto...

Mentre si parla di partito unico ha ancora un senso l adesione a destra sociale?

Anonimo ha detto...

Proprio perchè dentro Alleanza Nazionale c'è chi preme per riprendere il progetto del Partito Unitario del Centrodestra occorre rafforzare la Destra Sociale. Se non ci fosse stato Giovanni Alemanno a Roma e i tanti Roberto Tundo nel territorio, An si sarebbe venduta l'anima per il Partito unico.
Valter

La Redazione ha detto...

Hai proprio ragione Valter. La nostra missione è proprio questa. Anche attraverso questa forma di comunicazione virtuale come il blog.

Anonimo ha detto...

Avete cambiato l'aspetto del blog. Bravi, così è più "pulito" e si seguono meglio gli argomenti.
Roberto

Anonimo ha detto...

Effettivamente Fini è tornato a dire qualcosa di destra. Buona la svolta.

Camerata 03 ha detto...

Molte volte, troppe, si giudica l'operato altrui, specie quello di chi è al vertice della piramide, contestando in modo bizzoso progetti e speranze. Dimentichiamo SEMPRE, invece, che gli egiziani costruivono le loro architetture orizzontalmente, portandoli, così, ad essere sicuri sulla solidità della punta.
Credo che noi tutti siamo qui per un solo motivo. Il contatto col mondo spesso rende permeabili i nostri obiettivi, sbilanciandoli. Incamiciamoci l'anima, riaccendiamo la fiamma ed iniziamo a costruire la piramide più alta che la storia abbia mai ricordato.

Auguri per il blog, Giuseppe.

Anonimo ha detto...

Se An si sta dando una mossa, non fa altrettanto Azioni Giovani. Giorgia Meloni ormai fa vita da deputato, non può continuare a tenere addormentata la gioventù di destra.

La Redazione ha detto...

Sono in sintonia con l'ultimo intervento dell'amico anonimo. Il mondo giovanile ha bisogno di una mossa!!! Non lo si può solo usare come trampolino di lancio per la carriera parlamentare, vedi Meloni, Catanoso, Scopelliti, ecc. ecc..

Anonimo ha detto...

Scusate, mi sapete dire di Graziano De Tuglie?

La Redazione ha detto...

Cosa vorresti sapere su Graziano De Tuglie? Posso dire che da oggi, Graziano, fa parte della redazione di questo blog e si occuperà di tutti gli argomenti relativi all'ambiente, all'ecologia e al territorio. Leggeremo presto i suoi interventi.

Anonimo ha detto...

E' da un po' che Graziano De Tuglie non si fa vedere. Si era dato da fare per le comunali di Nardò, poi più nulla. Ma sta con Storace?

Anonimo ha detto...

Assolutamente no. E' con Alleanza Nazionale, anche se come sempre, molto critico. Vedo che è nel comitato di redazione di questo blog.
FRODO BAGGING

Graziano ha detto...

Non pensavo di essere oggetto di tanta curiosità, sono da trentasette anni militante di questo partito e questo faccio nel mio piccolo ancora oggi. Certo privilegio di più l'ambiente e l'ecologia che una politica dove,specie in quella locale, non esiste più nessuna forma di selezione e tutti intervengono su tutto anche senza molta cognizione di causa.
Graziano De Tuglie

Anonimo ha detto...

Bemvenuto Graziano. Ti leggeremo spesso, spero...

Francesco ha detto...

Come nuovo componente della redazione, mi sento di porgere un saluto a tutti i visitatori passati, presenti e futuri ed auguro a tutti noi un buono, interessante e costruttivo confronto.
Francesco Cimino

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno le vostre idee. E' difficile commentarle perchè esprimete bene quello che penso.
Un saluto a Giuseppe Stamerra, a Graziano De Tuglie a Francesco Cimino e a Roberto Tundo.
Antonio

Anonimo ha detto...

Grazie Antonio per i saluti, spero di leggerti ancora sul blog.